Campagna Abbonamenti: prima fase oltre i 200

La prima fase della Campagna Abbonamenti 2022/2023 “Blu Lives Up” si chiude e il primo risultato stagionale raggiunto dalla Blu Basket 1971 – grazie ai suoi appassionatissimi tifosi – è uno splendido successo. I sostenitori che hanno deciso di testimoniare la propria passione ai colori biancoblù sono oltre duecento. È una grande iniezione di affetto per tutta la famiglia Blu Basket 1971, in preparazione al prossimo campionato di Serie A2.

Durante i quattro week-end di luglio, al desk Blu Basket (in Piazza Setti in occasione del 3x3xTreviglio e all’IperCoop di Viale Monte Grappa, 32), tra rinnovi e nuovi abbonati, sono state superate le duecento tessere prenotate. In particolare, con l’iniziativa “Premia la passione e vinci la canotta”, tutti coloro che hanno esercitato il diritto di prelazione rinnovando il proprio abbonamento parteciperanno all’estrazione di dodici canotte ufficiali (personalizzate con nome e numero dei giocatori della Gruppo Mascio).

La Blu Basket 1971 desidera ringraziare tutti coloro che stanno dando una grande dimostrazione di affetto nei confronti del progetto societario che vuole alimentare le speranze biancoblù grazie a un team che sta meritando rispetto, fiducia e nuovo entusiasmo.

«La prima risposta dei nostri tifosi è stata importante, a testimonianza dell’apprezzamento verso l’impegno profuso per l’allestimento di un roster competitivo. Sento che il piano societario coincide sempre più ai sogni di tutti i nostri sostenitori. Stiamo costruendo insieme un progetto ambizioso per questa piazza e per questa società, anche se non sarà semplice. La spinta del nostro pubblico farà la differenza».

Stefano Mascio, presidente Gruppo Mascio Blu Basket 1971

Campagna Abbonamenti: seconda fase a settembre

La Campagna Abbonamenti, con vendita libera e senza alcuna modifica dei prezzi, riprende a settembre (ancora all’interno del punto vendita IperCoop di Viale Monte Grappa, 32) con il seguente programma:

  • venerdì 2 e sabato 3 settembre (ore 10:00-12:00 e 15:00-20:00)
  • venerdì 9 e sabato 10 settembre (ore 10:00-12:00 e 15:00-20:00)
  • venerdì 16 e sabato 17 settembre (ore 10:00-12:00 e 15:00-20:00)
  • venerdì 23 e sabato 24 settembre (ore 10:00-12:00 e 15:00-20:00)

È possibile effettuare il pagamento tramite Bancomat.

La Campagna Abbonamenti termina sabato 24 settembre. 

Le tessere saranno disponibili al punto vendita IperCoop di Viale Monte Grappa, 32 a partire dalla settimana antecedente la prima gara di campionato in casa.