“SEMPRE INSIEME A TE”, parte la campagna abbonamenti per il campionato di basket di Serie A2 2023/2024. Dopo l’esaltante successo di pubblico della scorsa stagione, la Blu Basket 1971 lancia la campagna abbonamenti con importanti promozioni per coinvolgere sempre più tifosi al PalaFacchetti. Per continuare nel percorso di crescita e andare incontro alle esigenze degli appassionati, a fronte di una gara in più in stagione regolare, il prezzo dell’abbonamento rimane invariato e verranno applicati sconti sul biglietto singolo. In particolare, il biglietto per la Gradinata passa da 15,00 Euro a 13,00 Euro (ridotto da 10,00 Euro a 8,00 Euro) e il biglietto di Parterre Silver Numerato passa da 40,00 Euro a 30,00 Euro (ridotto da 25,00 Euro a 20,00 Euro).
Per tutti i week end del mese di luglio, al Blu Point di Treviglio, i vecchi abbonati potranno esercitare la prelazione del proprio abbonamento anche per la stagione 2023/24; contestualmente verrà aperta la vendita libera per la sottoscrizione di tessere per nuovi abbonati, che proseguirà anche per tutti i week-end del mese di settembre.
I tifosi biancoblù potranno acquistare anche il Family Pack, riservato ad un minimo di tre componenti della stessa famiglia (che devono presentare il certificato dello stato di famiglia). Lo sconto dedicato è del 20% su ogni abbonamento.
L’abbonamento ridotto è riservato ai giovani da 6 a 21 anni (nati tra l’1 gennaio 2002 e il 31 dicembre 2017), agli over 65 (nati prima del 31 dicembre 1958); per l’abbonamento ridotto è necessario esibire un documento di identità valido.
L’ingresso gratuito è consentito ai bambini fino a 5 anni (nati dopo l’1 gennaio 2018) e non dà diritto al posto a sedere nei settori numerati.
L’abbonamento dà diritto ad assistere a tutte le partite casalinghe della stagione regolare e della fase a orologio (ad esclusione delle gare di post season). La tessera è strettamente personale e non cedibile ad altre persone.
Tra tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento nel mese di luglio (in prelazione o in vendita libera) verranno estratti 10 fortunati vincitori che potranno partecipare a una giornata di ritiro con la squadra.
DOVE
QUANDO
Luglio: prelazione e vendita libera
Settembre: vendita libera
È possibile effettuare il pagamento anche tramite bancomat o carta di credito ed esercitare la prelazione inviando una mail a biglietteria@blubasket.it indicando: cognome, nome, cellulare, tipologia di abbonamento, settore-fila-posto. L’importo va saldato entro il 31 luglio.
PREZZI ABBONAMENTI
La campagna abbonamenti termina sabato 30 settembre.
PREZZI SINGOLA GARA
Guarda i settori del PalaFacchetti
La società Blu Basket 1971 si riserva di modificare il prezzo dei biglietti durante l’arco del campionato (stagione regolare, fase a orologio ed eventuali gare post season).