“Blu Lives Up”, parte la campagna abbonamenti della Gruppo Mascio Blu Basket 1971 per la stagione 2022-2023. Per puntare sempre più in alto insieme alla Blu Basket, a partire da sabato 9 luglio in piazza Setti a Treviglio in occasione del torneo 3x3xTreviglio, sia i vecchi abbonati alla stagione 21/22 sia coloro che non hanno sottoscritto la tessera lo scorso anno, potranno acquistare l’abbonamento per le partite casalinghe di regular season per assistere dal vivo al campionato di basket di Serie A2 Old Wild West. L’abbonamento dà diritto ad assistere a tutte le 16 partite casalinghe della stagione regolare e della fase a orologio (ad esclusione di eventuali gare post campionato). La tessera è strettamente personale e non cedibile ad altre persone.
I tifosi biancoblù potranno acquistare anche il Family Pack, riservato ad un minimo di tre componenti della stessa famiglia (che devono presentare il certificato dello stato di famiglia). Lo sconto riservato è del 20% su ogni abbonamento.
L’abbonamento ridotto è riservato ai giovani da 6 a 21 anni (nati tra l’1 gennaio 2001 e il 31 dicembre 2016), agli over 65 (nati prima del 31 dicembre 1957); per l’abbonamento ridotto è necessario esibire un documento di identità valido. Ai bambini fino a 5 anni (nati dopo l’1 gennaio 2017) è consentito l’ingresso gratuito (nei settori numerati non dà diritto al posto a sedere); nel settore gradinata l’ingresso gratuito è riservato ai bambini fino a 11 anni (nati dopo l’1 gennaio 2011).
«Per venire incontro al momento particolare, alle esigenze delle famiglie e per avere sempre più tifosi al nostro fianco, abbiamo mantenuto invariati i prezzi delle gradinate e della tribuna numerata, pur offrendo una gara in più durante la stagione regolare. Come società ci stiamo impegnando molto per costruire una squadra competitiva, al tempo stesso è fondamentale il supporto dei tifosi perché il PalaFacchetti sia il valore aggiunto».
Stefano Mascio, presidente Gruppo Mascio Blu Basket 1971
La prelazione per i vecchi abbonati e la vendita libera sono previste:
È possibile esercitare la prelazione inviando una mail a biglietteria@blubasket.it indicando: Cognome, Nome, Cellulare, Tipologia di Abbonamento, Settore-Fila-Posto. L’importo va saldato entro il 31 luglio.
La vendita libera a settembre riparte presso l’IperCoop Treviglio – V.le Monte Grappa, 32 (ore 10:00-12:00 e 15:00-20:00):
È possibile effettuare il pagamento tramite Bancomat. La Campagna Abbonamenti termina sabato 24 settembre.
La società Blu Basket 1971 si riserva di modificare il prezzo dei biglietti durante l’arco del campionato (stagione regolare, fase a orologio ed eventuali gare post campionato) e non è tenuta a rilasciare duplicati in caso di furto e/o smarrimento.
Scarica la brochure con il coupon di sottoscrizione da compilare