Canotta della Blu Basket in omaggio per 12 abbonati fortunati

Premia la passione e vinci la canotta Blu Basket! La Blu Basket 1971 premia i suoi sostenitori più fedeli. Parte la campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023 e la società biancoblù ha deciso di regalare dodici canotte ufficiali – personalizzate con nome e numero di ognuno dei dodici giocatori della rosa a disposizione di coach Carrea –  da estrarre tra tutti coloro che rinnoveranno la propria passione verso la squadra biancoblù. È un omaggio per i tifosi più fedeli che vogliono confermare il proprio attaccamento alla squadra sin dalla prima fase della campagna abbonamenti.

La prelazione per i vecchi abbonati (insieme alla vendita libera) è prevista:

  • sabato 9 (ore 15:00-19:00) e domenica 10 luglio (ore 10:00-19:00) durante il 3x3xTreviglio al punto vendita in Piazza Setti
  • venerdì 15, sabato 16, venerdì 22, sabato 23 luglio (ore 10:00-12:00 15:00-20:00) IperCoop Treviglio – V.le Monte Grappa, 32

È possibile esercitare la prelazione inviando una mail a biglietteria@blubasket.it indicando: Cognome, Nome, Cellulare, Tipologia di Abbonamento, Settore-Fila-Posto. L’importo va saldato entro il 31 luglio.

Tra tutti coloro che eserciteranno il diritto di prelazione assicurandosi un posto per tutte le gare casalinghe della Gruppo Mascio nel prossimo campionato di Serie A2, ci saranno dodici fortunati sostenitori che, alla consegna della tessera, riceveranno direttamente dal giocatore la canotta ufficiale del prossimo campionato da sfoggiare in occasione delle gare al PalaFacchetti.

Cosa aspetti? Prenota al più presto il tuo settore più gradito, la tua fila più comoda, il tuo seggiolino portafortuna e il tuo posto preferito.

La Blu Basket e un pizzico di fortuna vestiranno di biancoblù la tua passione!