Parte Blu Lives in tour. La campagna abbonamenti 2022/2023 della Blu Basket 1971 Blu Lives Up continua e fa tappa anche a Caravaggio e a Cassano d’Adda. Per agevolare gli appassionati del territorio a sottoscrivere l’abbonamento per assistere alle gare interne della Gruppo Mascio nel campionato di Serie A2, la società promuove una campagna itinerante, Blu Lives Up in tour, con postazione dedicata. Non solo a Treviglio, ma anche in alcuni comuni limitrofi i tifosi potranno sotto scrivere il loro abbonamento.

«Con questa iniziativa desideriamo dare risposta – afferma il presidente Stefano Mascio – alla richiesta che arriva da tutto il territorio circostante. Stiamo toccando con mano quanto l’interesse verso la nostra squadra sia in costante crescita anche nelle zone limitrofe a Treviglio. Non vogliamo restare immobili, bensì avvicinarci ai tifosi ed andare incontro ai tanti appassionati, per farli diventare nostri nuovi sostenitori».

Attraverso l’iniziativa Blu Lives Up in tour questo fine settimana sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento in diversi luoghi:

  • IperCoop Treviglio – V.le Monte Grappa, 32 (venerdì 23 e sabato 24 ore 10:00-12:00 e 15:00-20:00):
  • Caravaggio – presso oratorio San Pietro (dalle ore 19:00 alle 20.00) per la festa di inizio stagione del Basket ’86 Caravaggio
  • Cassano d’Adda – Viale Europa, presso la Palestra (domenica 25 ore 10:30-12:00) al Torneo di Festa della Nuova Pallacanestro dell’Adda