Zeni Wash entra a far parte della famiglia di Blu Basket. L’azienda di autolavaggio con sedi a Verdello (BG), Grumello del Monte (BG) e Castenedolo (BS) sosterrà la società sportiva per la stagione in corso come top sponsor. Oggi pomeriggio il presidente Stefano Mascio, insieme ad altri dirigenti e ad alcuni giocatori, si sono recati al punto di Verdello per presentare il nuovo pullman della Blu Basket e l’accordo con l’azienda che sosterrà la società trevigliese.

Il marchio Zeni Wash apparirà sul pantaloncino da gioco che la squadra utilizzerà durante l’annata sportiva. Un altro accordo chiuso dalla società trevigliese che sta aumentando la sua attrattività per le realtà del territorio.

«Siamo contenti che un’azienda giovane e dinamica entri a far parte del nostro gruppo di sostenitori – commenta il presidente Stefano Mascio -; oggi presentiamo il pullman personalizzato, che verrà sanificato e lavato da Zeni Wash durante la stagione. La nostra attenzione verso gli sponsor aumenterà sempre di più per condividere il nostro grande progetto».

«Sono molto soddisfatto di essere entrato a far parte della famiglia di Blu Basket», aggiunge Valeriano Zeni, amministratore di Zeni Wash.

Zeni Wash è un’azienda con sede a Verdello (BG), e con altre unità operative a Grumello del Monte (BG) e Castenedolo (BS), specializzata nella pulizia e sanificazione degli automezzi e degli ambienti di lavoro. La sanificazione interna delle cabine rientra tra le misure che la realtà ha adottato in questo periodo di emergenza, per tutelare le aziende di autotrasporti, con particolare riguardo al personale in servizio a bordo dei mezzi. Zeni Wash offre il servizio di sanificazione degli ambienti di lavoro attraverso l’impiego di specifici prodotti disinfettanti ed apposite procedure manuali.

Guarda il video