Planetel match sponsor vs Latina

La Blu Basket 1971 annuncia che Planetel sarà match sponsor della gara Gruppo Mascio-Benaquista Assicurazioni Latina, in programma domenica 28 gennaio alle 18:00 al PalaFacchetti di Treviglio.

Planetel è un operatore indipendente nato nel 2001 con lo scopo di offrire servizi telefonici di rete fissa e connessioni internet. Nel corso degli anni, l’azienda ha improntato un’offerta fortemente caratterizzata sui princìpi di qualità e innovazione tecnologica con una particolare attenzione al mercato delle piccole e medie imprese. La compagnia ha poi diversificato il business estendendolo ai mercati wholesale, enterprise e residenziale. Oggi Planetel è fra i principali operatori nazionali con una gamma di servizi completa e altamente professionale. È tra i leader riconosciuti del mercato italiano dei servizi internet a larga banda e nello sviluppo di soluzioni network integrate per medie e grandi aziende.

Il gruppo è composto da circa 150 addetti. Nella sede di Treviolo (Bergamo) sono concentrate le attività amministrative, commerciali e tecniche. Le filiali operative di Valmadrera (Lecco), Brescia e Bussolengo (Verona) garantiscono i servizi di assistenza tecnica e commerciale alle imprese clienti del territorio. La consociata Enjoip srl di Napoli sostiene lo sviluppo commerciale dei servizi Planetel su ampie aree del centro-sud nazionale.

La gara Blu Basket vs Latina, della quale Planetel sarà match sponsor, verrà trasmessa su LNP Pass in diretta streaming per abbonati.