Scontri diretti e ambizioni in Ora Basket Live. Arrivati a più di metà della regular season, la 17ª giornata ha in programma diverse gare di alta classifica in entrambi i gironi. Nel raggruppamento Verde, Cantù ospita Casale Monferrato, mentre Udine dopo la sconfitta con Biella attende al PalaCarnera la Gruppo Mascio Blu Basket; nel girone Rosso, Scafati è impegnata a Ferrara. In collegamento ci saranno il direttore tecnico e senior assistant di Udine Alberto Martelossi e Luca Bechi, coach di San Severo, mentre il dg della Gruppo Mascio Blu Basket Euclide Insogna dallo studio commenterà la giornata e il momento delle diverse realtà di A2. Il responsabile Comunicazione Lnp Stefano Valenti farà il punto dopo gli ultimi recuperi del girone Rosso (Chieti-Stella Azzurra Roma e Cento-Chiusi), mentre gli obiettivi della positiva stagione di Casale Monferrato saranno presentati dal gm piemontese Giacomo Carrera.

L’appuntamento settimanale con il magazine Tv Ora Basket Live, giunto alla sedicesima puntata, è per domani sera (giovedì 27 gennaio) alle ore 20:00, in onda sui canali nazionali di Mediasport e avrà come tema un bilancio del girone di andata e le partecipanti alle Final Eight di Coppa Italia, puntando l’attenzione sugli scontri diretti della prossima giornata.

Il programma è realizzato dal team video dell’Area Comunicazione Blu Basket 1971 e va in onda sui canali nazionali di Mediasport Group (con repliche su MS Channel il venerdì alle 9:30, il sabato alle 16:30, la domenica alle 20:00 e il lunedì alle 10:30 e su MS Sport il sabato alle 10:30).

Mediasport Group è visibile su MS Sport (digitale terrestre), MS Channel (canale Sky 814) e MS Channel (canale Tivùsat 54) e www.mschannel.tv. Il canale MS Sport è visibile sulle seguenti frequenze del digitale terrestre: Piemonte LCN 601, Lombardia LCN 645, Veneto LCN 675, Liguria LCN 684, Trentino-Alto Adige LCN 117, Friuli-Venezia Giulia LCN 173, Emilia-Romagna LCN, Toscana LCN 296, Lazio LCN 185, Campania LCN 610 (si consiglia di risintonizzare il canale in caso di non perfetta ricezione).