Focus a Ora Basket Live su come adattare le esigenze di società e staff tecnici tra Covid e gare ravvicinate. Questo delicato tema verrà sviluppato nella diciannovesima puntata in onda domani, giovedì 17 febbraio alle ore 20:00, all’interno del magazine di approfondimento sul campionato di Serie A2 in onda sui canali di Mediasport Group. Ora Basket Live approfondirà le esigenze dal punto di vista societario, ma anche le necessità di chi nel quotidiano deve gestire sul campo le problematiche con gli atleti.

In studio con la conduzione di Paolo Taddeo, ci sarà il d.s. della Gruppo Mascio Blu Basket Massimo Gritti che racconterà a Ora Basket Live le scelte dirigenziali per gestire Covid e gare ravvicinate, in collegamento Giacomo Braida, preparatore atletico con esperienza decennale anche in campionati esteri, oggi alla Tezenis Verona. Introdurrà il tema il responsabile comunicazione Lnp Stefano Valenti, mentre il consueto approfondimento con le partecipanti alle Final Eight di A2 sarà dato a Udine, con l’intervista a Marco Giuri.

Ora Basket Live è realizzato dal team video dell’Area Comunicazione Blu Basket 1971 e va in onda sui canali nazionali di Mediasport Group (con repliche su MS Channel il venerdì alle 9:30, il sabato alle 16:30, la domenica alle 20:00 e il lunedì alle 10:30 e su MS Sport il sabato alle 10:30).

Mediasport Group è visibile su MS Sport (digitale terrestre), MS Channel (canale Sky 814) e MS Channel (canale Tivùsat 54) e www.mschannel.tv. Il canale MS Sport è visibile sulle seguenti frequenze del digitale terrestre: Piemonte LCN 601, Lombardia LCN 645, Veneto LCN 675, Liguria LCN 684, Trentino-Alto Adige LCN 117, Friuli-Venezia Giulia LCN 173, Emilia-Romagna LCN, Toscana LCN 296, Lazio LCN 185, Campania LCN 610 (si consiglia di risintonizzare il canale in caso di non perfetta ricezione).

MS Channel, guarda la diretta streaming