Il campionato lascia spazio alla Coppa Italia e Ora Basket Live tiene viva l’attenzione sui campi della Serie A2 Old Wild West. La ventiduesima puntata del magazine, in onda domani (giovedì 10) alle 20:00 sui canali di Mediasport, celebra il record di triple di Luca Cesana (play/guardia Assigeco Piacenza) in collegamento. In studio, pronto per partire alla volta dell’Abruzzo, Matteo Gandini, telecronista della Final8 di Coppa Italia in programma nel prossimo week-end tra Chieti e Roseto, insieme al contributo del Responsabile Lnp Stefano Valenti. L’ottavo (e ultimo) servizio relativo alle squadre protagoniste dell’evento LNP è dedicato alla GTG Pistoia (già vincitrice della SuperCoppa 2021) con sensazioni e speranze della vigilia di coach Nicola Brienza.

La puntata di Ora Basket Live sulle Final8 di Coppa Italia è realizzata dal team video dell’Area Comunicazione Blu Basket 1971 e va in onda sui canali nazionali di Mediasport Group (con repliche su MS Channel il venerdì alle 9:30, il sabato alle 16:30, la domenica alle 20:00 e il lunedì alle 10:30 e su MS Sport il sabato alle 10:30).

Mediasport Group è visibile su MS Sport (in tutto il territorio nazionale sul canale 402 del digitale terrestre, si consiglia di risintonizzare il canale in caso di non perfetta ricezione), MS Channel (canale Sky 814) e MS Channel (canale Tivùsat 54) e www.mschannel.tv.

MS Channel, guarda la diretta streaming