Seconda puntata di ORA BASKET LIVE stasera sui canali nazionali di MediaSport Group, l’appuntamento settimanale di approfondimento e confronto con i protagonisti della serie A2 Old Wild West.

Gli argomenti della seconda puntata, che andrà in onda questa sera (giovedì 21 ottobre) come di consueto alle 20,00, riguarderanno la diffusione della cultura del basket attraverso gli strumenti di informazione con il responsabile della Comunicazione di LNP Stefano Valenti. Ospite in collegamento il coach di Old Wild West Udine, Matteo Boniciolli, che incontrerà Gruppo Mascio Blu Basket al Palazzetto di Treviglio domenica prossima.

Il programma, ideato da WIP Consulting e realizzato dal team video dell’Area Comunicazione di Blu Basket Treviglio, andrà in onda ogni giovedì alle 20 sui canali nazionali di MediaSport Group (con repliche sul canale Ms Channel il venerdì alle 9,30, il sabato alle 16,30, la domenica alle 20 e il lunedì alle 10,30 e su Ms Sport il sabato alle 10,30).

MediaSport Group è visibile su MS Sport (digitale terrestre), MS Channel (canale Sky 814) e MS Channel (canale Tivùsat 54) e www.mschannel.tv. Il canale MS Sport è visibile sulle seguenti frequenze del digitale terrestre: Piemonte LCN 601, Lombardia LCN 645, Veneto LCN 675, Liguria LCN 684, Trentino-Alto Adige LCN 117, Friuli-Venezia Giulia LCN 173, Emilia-Romagna LCN, Toscana LCN 296, Lazio LCN 185, Campania LCN 610. Si consiglia di risintonizzare il canale in caso di non perfetta ricezione.

Si consiglia di risintonizzare il canale in caso di non perfetta ricezione.

Le puntate di ORA BASKET LIVE sono disponibili sulla pagina Youtube: https://youtu.be/Qihh8sNHHlk