Ora Basket Live, le sconfitte di Cantù e Cremona

La prima sconfitta delle grandi Cantù e Cremona sui rispettivi parquet, la situazione bollente a Udine e tutti i big match della prossima giornata in Ora Basket Live. Tanti temi nel magazine di approfondimento della Serie A2 con i fatti salienti del week-end di gioco e della settimana, con gli aggiornamenti del mercato. La diciassettesima puntata del programma dedicato alla Serie A2 va in onda giovedì 2 febbraio sulle frequenze di MS Channel, alle ore 19:45. In Ora Basket Live il primo ko casalingo della Vanoli Cremona e dell’Acqua San Bernardo Cantù va di pari passo con il grande momento che continua a vivere Torino, mentre nella zona bassa della classifica la Stella Azzurra Roma è al quarto successo consecutivo. Di questo e molto altro ne parleranno gli ospiti: in studio Davide Villa (coach Urania Milano) e in collegamento Giuseppe Pisano (giornalista del Messaggero Veneto), che dovranno districarsi tra i semiganci e le stoppate dialettiche di Lele Rossi. Nella rubrica Manuela’s Calling il protagonista della settimana sarà Michele Ebeling, guardia/ala dell’Urania Milano.

Il magazine televisivo è realizzato dal Team Video del Gruppo Comunicazione della Blu Basket 1971 e va in onda su MS Channel ogni giovedì alle 19:45 (con repliche venerdì alle 9:00, sabato alle 14:30, domenica alle 23:00, lunedì alle 21:00, martedì alle 14:00, mercoledì alle 7:30 e su MS Sport giovedì alle 19:30, sabato alle 13:30). MS Channel è visibile su piattaforma Sky (canale 814, satellite), su piattaforma Tivùsat (satellite, in chiaro) e in streaming su www.mschannel.tv.

Ora Basket Live è anche disponibile on demand sul canale YouTube Blu Basket Treviglio 1971 nel pomeriggio di ogni venerdì successivo alla puntata.