Ora Basket Live, inizia la seconda stagione

Ora Basket Live, al via la nuova stagione. Dopo il successo riscontrato durante lo scorso campionato, che ha visto il passaggio sui canali nazionali di Mediasport Group, torna il magazine televisivo dedicato alla Serie A2 Old Wild West. Prosegue la collaborazione istituzionale con la Lega Nazionale Pallacanestro e con il gruppo editoriale Mediasport Group che trasmetterà “Game of the week”, la diretta di una gara a settimana della Serie A2, oltre ai principali eventi di LNP (SuperCoppa, Coppa Italia, Playoff e Playout).

Ci sono tante novità all’interno della trasmissione che approfondisce i fatti salienti della principale competizione dilettantistica nazionale, il campionato degli italiani per eccellenza che, avvicinando piazze storiche e realtà che si affacciano per la prima volta in Serie A2, coinvolge appassionati e addetti ai lavori di tutta Italia. Servizi e contributi filmati dedicati, interviste pre e post gara, approfondimenti e personaggi, curiosità e storie: ogni settimana OBL porta in ogni casa (e su qualsiasi dispositivo mobile) tutto ciò che orbita attorno all’universo della Serie A2.

Protagonisti in studio e in collegamento saranno giocatori, tecnici, dirigenti, opinionisti, addetti ai lavori, ma anche tutte le società partecipanti ai due gironi – Verde e Rosso – che daranno vita a una stagione che si annuncia più incerta ed entusiasmante che mai. A fare gli onori di casa, oltre alla consueta conduzione di Paolo Taddeo si affianca la presenza femminile di Manuela Galistu, impegnati a portare davanti alle telecamere il lavoro realizzato dal Team Video del Gruppo Comunicazione della Blu Basket 1971.

Il magazine va in onda su MS Channel giovedì alle ore 19:45 (con repliche venerdì alle 23:00, sabato alle 16:30, domenica alle 10:30 e lunedì alle 10:30 e su MS Sport venerdì alle 10:30, sabato alle 13:30). MS Channel è visibile su piattaforma Sky (canale 814, satellite, pay), su piattaforma Tivùsat (satellite, in chiaro) e in streaming su www.mschannel.tv.

Ora Basket Live è disponibile on demand sul canale YouTube Blu Basket Treviglio 1971.