I coach di serie A2 in panchina, a bordo campo e fuori campo sono i grandi protagonisti della diciassettesima puntata di ORA BASKET LIVE. Domani, giovedì 3 febbraio, il magazine in onda alle ore 20:00 sui canali nazionali di Mediasport Group si arricchisce del contributo di ben quattro allenatori di Serie A2: in collegamento Matteo Mecacci (Tramec Cento), nel post gara di campionato Michele Carrea (Gruppo Mascio Treviglio) e Matteo Boniciolli (Old Wild West Udine), all’interno del servizio di avvicinamento alla Final Eight di Coppa Italia, Alessandro Ramagli (Tezenis Verona).

In studio il commentatore tecnico ufficiale delle gare di Serie A2, coach Paolo Lepore, per pareri e opinioni a 360° sui due gironi di campionato, ma non solo. Anche Stefano Valenti, nello spazio istituzionale dedicato a Lega Nazionale Pallacanestro, descrive il ruolo di “spalla” per le telecronache del nostro campionato.

Il programma è realizzato dal team video dell’Area Comunicazione Blu Basket 1971 e va in onda sui canali nazionali di Mediasport Group (con repliche su MS Channel il venerdì alle 9:30, il sabato alle 16:30, la domenica alle 20:00 e il lunedì alle 10:30 e su MS Sport il sabato alle 10:30).

Mediasport Group è visibile su MS Sport (digitale terrestre), MS Channel (canale Sky 814) e MS Channel (canale Tivùsat 54) e www.mschannel.tv. Il canale MS Sport è visibile sulle seguenti frequenze del digitale terrestre: Piemonte LCN 601, Lombardia LCN 645, Veneto LCN 675, Liguria LCN 684, Trentino-Alto Adige LCN 117, Friuli-Venezia Giulia LCN 173, Emilia-Romagna LCN, Toscana LCN 296, Lazio LCN 185, Campania LCN 610 (si consiglia di risintonizzare il canale in caso di non perfetta ricezione).