I primi responsi dei quarti di finale playoff e l’esito dei playout salvezza a Ora Basket Live, nel segno del fattore campo. La trentaduesima puntata del magazine di riferimento della serie A2 Old Wild West in onda giovedì 19 maggio sui canali nazionali di Mediasport Group approfondisce, con contenuti e interviste, i risultati del Tabellone Oro con le gare 5 per il passaggio del turno giocate mercoledì, e i verdetti già noti del Tabellone Argento.

Ospiti in studio Euclide Insogna, direttore generale della Gruppo Mascio Blu Basket, e in collegamento il coach della GTG Pistoia, Nicola Brienza, che dopo aver battuto Cento affronterà Verona in semifinale playoff.

Lo spaccato di quanto è successo con uno sguardo sulle prossime sfide verrà raccontato dal responsabile comunicazione Lnp Stefano Valenti. I servizi di approfondimento hanno la firma di Manuela Galistu, con un focus particolare sul nuovo progetto Blu Basket Academy, rivolto ai giovani dell’ampio territorio attorno a Treviglio.

Ora Basket Live è realizzato dal team video dell’Area Comunicazione Blu Basket 1971 e va in onda sui canali nazionali di Mediasport Group (con repliche su MS Channel il venerdì alle 9:30, il sabato alle 16:30, la domenica alle 20:00 e il lunedì alle 10:30 e su MS Sport il sabato alle 10:30). Mediasport Group è visibile su MS Sport (in tutto il territorio nazionale sul canale 402 del digitale terrestre, si consiglia di risintonizzare il canale in caso di non perfetta ricezione), MS Channel (canale Sky 814) e MS Channel (canale Tivùsat 54) e www.mschannel.tv.

MS Channel, guarda la diretta streaming