Polemiche e soprese nella puntata di Ora Basket Live con il racconto di quello che è successo in gara 2 di playoff e playout. La trentunesima puntata di Ora Basket Live, magazine di riferimento della A2 Old Wild West, in onda giovedì 12 maggio alle ore 20:00 sui canali di Mediasport, propone l’ultimo turno dei playoff con il racconto di gara 2, tra strascichi e provvedimenti disciplinari da parte del giudice sportivo nazionale.
Insieme a Paolo Taddeo, che condurrà la puntata, approfondiranno in collegamento questi temi Mario Poli (giornalista di Telenuovo), mentre Yancarlos Rodriguez sarà ospite in studio.
Nella seconda parte di Ora Basket Live sarà presente in collegamento Alessandro Rossi, coach di Scafati, impegnato a Casale Monferrato dopo le prime due gare vinte al PalaMangano. Il consueto punto istituzionale della giornata verrà fatto dal responsabile comunicazione della Lnp Stefano Valenti, mentre altri contributi arriveranno dai campi dei tabelloni Oro e Argento con i racconti dei protagonisti.
Ora Basket Live è realizzato dal team video dell’Area Comunicazione Blu Basket 1971 e va in onda sui canali nazionali di Mediasport Group (con repliche su MS Channel il venerdì alle 9:30, il sabato alle 16:30, la domenica alle 20:00 e il lunedì alle 10:30 e su MS Sport il sabato alle 10:30).

Mediasport Group è visibile su MS Sport (in tutto il territorio nazionale sul canale 402 del digitale terrestre, si consiglia di risintonizzare il canale in caso di non perfetta ricezione), MS Channel (canale Sky 814) e MS Channel (canale Tivùsat 54) e www.mschannel.tv.

MS Channel, guarda la diretta streaming