Ora Basket Live, da Torino alla caduta delle big

L’impresa di Torino e il primo stop delle big imbattute a Ora Basket Live. Nella sesta puntata del magazine che approfondisce i fatti salienti della Serie A2 (in onda giovedì 10 novembre alle 19:45), verrà analizzata l’eroica vittoria della Reale Mutua con cinque giocatori contati contro la capolista Vanoli Cremona e la prima sconfitta stagionale di Forlì ad opera di Nardò. Insieme a Paolo Taddeo e a Manuela Galistu ci sarà in studio coach Alessandro Finelli, neo allenatore della Gruppo Mascio Blu Basket, mentre in collegamento parteciperà Nicolò Trigari, giornalista e telecronista della Lnp. Il protagonista della settimana di Manuela’s Calling è un inedito Filippo Baldi Rossi, ala/centro dell’Acqua S.Bernardo Cantù tornata in vetta alla graduatoria del girone verde, in attesa di un prossimo turno che, seppur menomato per anticipi e posticipi, offre un programma di gare sempre molto interessante e incerto.

Il magazine televisivo è realizzato dal Team Video del Gruppo Comunicazione della Blu Basket 1971 e va in onda su MS Channel ogni giovedì alle ore 19:45 (con repliche venerdì alle 17:30, sabato alle 8:30, domenica alle 14:30, lunedì alle 21:00, martedì alle 16:30, mercoledì alle 9:00 e su MS Sport giovedì alle 19:30, sabato alle 13:30).

MS Channel è visibile su piattaforma Sky (canale 814, satellite, pay), su piattaforma Tivùsat (satellite, in chiaro) e in streaming su www.mschannel.tv.

Ora Basket Live è anche disponibile on demand sul canale YouTube Blu Basket Treviglio 1971 nel pomeriggio di ogni venerdì successivo alla puntata.