Con gli aggiornamenti sui recuperi infrasettimanali, torna l’appuntamento con Ora Basket Live, il magazine di analisi del campionato di Serie A2 che, al termine della stagione regolare, intraprenderà l’inedito cammino della fase a orologio. La ventiquattresima puntata è in programma questa sera, giovedì 24, alle ore 20:00 sui canali di Mediasport.

Il consueto intervento di Stefano Valenti, responsabile comunicazione LNP, introduce i quattro confronti che ogni formazione dovrà affrontare con avversarie del girone opposto. A commentare i risultati e le classifiche, ad approfondire le mosse di mercato e a cercare di prevedere il finale di stagione, il d.s. della Gruppo Mascio Treviglio, Massimo Gritti (in studio) e il coach della Benacquista Assicurazioni Latina, Franco Gramenzi (in collegamento), decano degli allenatori e vincitore di ben dieci campionati in carriera.

Ora Basket Live è realizzato dal team video dell’Area Comunicazione Blu Basket 1971 e va in onda sui canali nazionali di Mediasport Group (con repliche su MS Channel il venerdì alle 9:30, il sabato alle 16:30, la domenica alle 20:00 e il lunedì alle 10:30 e su MS Sport il sabato alle 10:30).

Mediasport Group è visibile su MS Sport (in tutto il territorio nazionale sul canale 402 del digitale terrestre, si consiglia di risintonizzare il canale in caso di non perfetta ricezione), MS Channel (canale Sky 814) e MS Channel (canale Tivùsat 54) e www.mschannel.tv.

MS Channel, guarda la diretta streaming