Appuntamento speciale con Ora Basket Live alle 19:00. Questa sera (giovedì 7 aprile) la ventiseiesima puntata del magazine Ora Basket Live dedicato alla Serie A2 Old Wild West, in onda sui canali di Mediasport, anticipa l’orario alle 19:00 per consentire la trasmissione in diretta del big-match del Girone Verde, tra APU Udine e Pallacanestro Cantù (telecronaca di Matteo Gandini e commento tecnico di Paolo Lepore). Proprio al recupero che deciderà le posizioni di vertice della prima fase, propedeutiche alla fase a orologio, viene dedicato uno speciale “uno-contro-uno” con protagonisti Matteo Boniciolli (coach Old Wild West Udine) e Marco Sodini (coach Acqua S. Bernardo Cantù).

Alla vigilia dell’ultima giornata di ritorno, il racconto del campionato 2021/2022, con risultati, classifiche, immagini e interviste, viene affidato a Mara Invernizzi (ex campionessa d’Italia con la Comense, già vicepresidente federale) ospite in studio e a Federico Campanella (coach Bakery Piacenza) in collegamento. Il consueto Spazio LNP con Stefano Valenti (responsabile comunicazione LNP) introdurrà la prossima riforma dei campionati con modifica del format di Serie A2 e B.

Ora Basket Live è realizzato dal team video dell’Area Comunicazione Blu Basket 1971 e va in onda sui canali nazionali di Mediasport Group (con repliche su MS Channel il venerdì alle 9:30, il sabato alle 16:30, la domenica alle 20:00 e il lunedì alle 10:30 e su MS Sport il sabato alle 10:30).

Mediasport Group è visibile su MS Sport (in tutto il territorio nazionale sul canale 402 del digitale terrestre, si consiglia di risintonizzare il canale in caso di non perfetta ricezione), MS Channel (canale Sky 814) e MS Channel (canale Tivùsat 54) e www.mschannel.tv.

MS Channel, guarda la diretta streaming