Ora Basket, la prima puntata

La prima puntata di Ora Basket Live va in onda questa sera, giovedì 6 ottobre, alle ore 19:45 su MS Channel. Il magazine televisivo dedicato alla Serie A2 analizza i risultati della prima giornata di campionato e affronta alcuni temi di stretta attualità: le ombre gettate dall’Eurobasket Roma alla vigilia del campionato, le critiche verso costi e visibilità della Supercoppa appena disputata e l’esigenza di alcune formazioni di cambiare l’americano scelto in estate. Oltre alla confermata presenza di Paolo Taddeo, nella conduzione della trasmissione si aggiunge il volto nuovo di Manuela Galistu.

Di questo e di altro parleranno Stefano Mascio, presidente Blu Basket 1971, dallo studio e Giuseppe Sciascia, giornalista de “La Prealpina”, in collegamento. La nuova rubrica “Manuela’s calling” ha come protagonista della puntata Davide Pascolo, ala/centro dell’Assigeco Piacenza. Anche per la seconda stagione, è confermato il focus istituzionale di Stefano Valenti, responsabile comunicazione della Lega Nazionale Pallacanestro, che illustrerà le novità della stagione 2022/2023.

Ora Basket Live è realizzato dal Team Video del Gruppo Comunicazione della Blu Basket 1971 e va in onda su MS Channel giovedì alle ore 19:45 (con repliche venerdì alle 23:00, sabato alle 15:00, domenica alle 10:30 e su MS Sport giovedì alle 19:30, sabato alle 13:30). MS Channel è visibile su piattaforma Sky (canale 814, satellite, pay), su piattaforma Tivùsat (satellite, in chiaro) e in streaming su www.mschannel.tv.

Ora Basket Live è disponibile on demand sul canale YouTube Blu Basket Treviglio 1971.