Si fermano i campionati di pallacanestro, ma non si ferma Ora Basket Live: il magazine Tv in onda sui canali nazionali di Mediasport mantiene alta l’attenzione sulla Serie A2 e sull’emergenza Covid che ha portato al rinvio di due turni.
Nella 13esima puntata, in onda domani (giovedì 6 gennaio) alle ore 20:00, viene affrontato da diversi punti di vista come il fattore Covid sia tornato a incidere sulla stagione agonistica.
Stefano Valenti (responsabile comunicazione LNP) riassume i passi istituzionali che hanno portato allo stop, Ivan Belletti (d.s. Benedetto XIV Cento) espone il punto di vista e la situazione della società ferrarese, Claudio Sprenger (medico sportivo Inter) approfondisce le tematiche e le problematiche del mondo sportivo professionistico.
In studio la dottoressa Denise Berzi e Rossella Prandina (ASST Bergamo Ovest) porteranno le rispettive testimonianze di un lungo e ancora in corso periodo di emergenza, non solo in ambito sportivo.

Il programma è realizzato dal team video dell’Area Comunicazione Blu Basket 1971 e va in onda ogni giovedì alle 20:00 sui canali nazionali di Mediasport Group (con repliche su MS Channel il venerdì alle 9:30, il sabato alle 16:30, la domenica alle 20:00 e il lunedì alle 10:30 e su MS Sport il sabato alle 10:30).

Mediasport Group è visibile su MS Sport (digitale terrestre), MS Channel (canale Sky 814) e MS Channel (canale Tivùsat 54) e www.mschannel.tv. Il canale MS Sport è visibile sulle seguenti frequenze del digitale terrestre: Piemonte LCN 601, Lombardia LCN 645, Veneto LCN 675, Liguria LCN 684, Trentino-Alto Adige LCN 117, Friuli-Venezia Giulia LCN 173, Emilia-Romagna LCN, Toscana LCN 296, Lazio LCN 185, Campania LCN 610 (si consiglia di risintonizzare il canale in caso di non perfetta ricezione).