Le parole del presidente

   
«Ho ancora davanti agli occhi il PalaFacchetti dipinto di Blu. I bambini sorridenti che alzano in cielo i cartoncini “Sempre insieme a te”, le famiglie intere che gioiscono e tifano, tutta l’organizzazione impegnata per fornire uno spettacolo da vivere, non solo sotto l’aspetto sportivo, guardando i nostri ragazzi sul parquet. È stato un pomeriggio splendido e di sport.
   
Sono sicuro che miglioreremo ancora per proporre un palazzetto punto di riferimento che sia sempre più da scoprire e vivere.
Sul campo abbiamo perso contro avversari forti, ai quali faccio i miei complimenti per la prestazione avuta. Tengo a sottolineare il massimo rispetto per le squadre che affrontiamo: la sfida deve rimanere solo dal punto di vista sportivo e non eccedere in situazioni che esulano dai valori sani dello sport che vogliamo proporre.
   
Sono soddisfatto dell’impegno e della volontà di volersi migliorare da parte di tutti. Credo nei nostri ragazzi e nel gruppo che abbiamo allestito. Il campionato, e in generale il cammino per essere tra le migliori squadre di A2, è lungo e complesso.
Noi non smetteremo di provare a fornire la migliore versione di noi stessi. Intanto ci teniamo stretti il sorriso dei bambini e dei tifosi che ci hanno fatto emozionare e vivere una domenica speciale».
Stefano Mascio