La famiglia della Gruppo Mascio Blu Basket 1971 si allarga stringendo un importante legame. Lazzarini Home Project, a partire da questa stagione, sarà Platinum Sponsor della società. Ad accomunare le due realtà la ricerca dell’innovazione, la volontà continua di crescere e la serietà dimostrata.
L’azienda Lazzarini Home Project, che sarà sponsor di maglia, è nata alla fine degli anni ’60, divenendo una delle realtà italiane che operano nel settore dell’arredamento di alto livello più note a livello nazionale e internazionale. Partita come punto vendita di elettrodomestici a Brignano Gera d’Adda, l’azienda fondata dal padre Emilio Lazzarini, oggi ha due sedi. Lo showroom a Lurano, in Via Provinciale, da circa 6000 metri quadrati, in cui sono esposti tutti i principali top brand, e un punto espositivo a Bergamo, nella centrale Piazza della Repubblica.
La Gruppo Mascio Blu Basket 1971 nei giorni scorsi ha visitato lo showroom di Lurano con i giocatori Brian Sacchetti, Marco Giuri e Lorenzo Maspero.
Lazzarini Home Project, brand riconosciuto nel settore dell’arredamento di alta gamma, vanta clienti rinomati provenienti da tutto il mondo. Il mercato cinese, aperto nel 2019, vive un momento di grande crescita, grazie anche alla collaborazione con i principali studi di architettura di Shanghai.
«Siamo orgogliosi di associare alla Gruppo Mascio Blu Basket un marchio prestigioso come Lazzarini Home Project, una realtà di Lurano che vanta prestigiosi brand italiani ed ha una clientela nazionale e internazionale – commenta il presidente Stefano Mascio –. Abbiamo subito trovato punti di condivisione che ci accomunano, come l’ambizione e la voglia di crescere».
«Ho creduto nel progetto della Blu Basket 1971 e della Gruppo Mascio, per portare la squadra da un livello territoriale a nazionale, speriamo il più in alto possibile – commenta Eugenio Lazzarini -. Cercheremo di unire il mondo del basket, e quindi dei giovani, a quello dell’arredamento per portare sul campo la qualità dei nostri prodotti made in Italy».