La Gruppo Mascio Blu Basket 1971, in trasferta in Molise per la EVO Cup 2022, con giocatori, staff e dirigenza ha fatto visita alla sede di DR Automobiles, l’azienda automobilistica con sede a Macchia d’Isernia che, con il marchio EVO, è “Top Sponsor” di Blu Basket 1971.

«Ci fa molto piacere aver accolto oggi la Blu Basket 1971 – sottolinea Antonella Tortola, a.d. di DR Automobiles – condividendo con tutto il team la nostra storia. EVO è sinonimo di sostenibilità, collaborazione e lealtà, valori che contraddistinguono questo marchio, ma anche qualità che ci hanno accomunato da subito con la società biancoblù.Abbiamo ottenuto volumi di vendita ai quali aspiravamo, pur non pensando di raggiungerli in tempi così veloci, ma intendiamo perseguire obiettivi ambiziosi: il nostro percorso di crescita ora punta anche al mercato europeo».

«È un momento molto positivo per l’azienda – spiega il responsabile marketing e comunicazione, Massimo Di Tore – con un trend in costante crescita da metà dello scorso anno. Abbiamo in uscita di nuovi modelli, sia per il marchio DR che per la gamma EVO. L’ulteriore vantaggio che possiamo offrire ai clienti è la pronta consegna delle nostre vetture, che escono dalla nostra fabbrica tutte full optional».

«DR Automobiles e la gamma EVO – dice il presidente della Gruppo Mascio Blu Basket 1971, Stefano Mascio – sono brand importanti che ci stanno accompagnando per questa prima stagione. Abbiamo fatto con grande piacere visita nel quartiere generale di DR, che è un marchio ambizioso, in grande espansione. Quest’anno abbiamo iniziato un percorso in cui vogliamo guardare al futuro, non solo nei confini territoriali lombardi, ma allargandoci e proponendoci sull’intero panorama nazionale».

La comitiva Gruppo Mascio al completo ha ammirato da vicino e toccato con mano l’intera gamma di modelli in esposizione presso la sede molisana. Coach Michele Carrea aggiunge: «È una bella occasione per avere una vicinanza tra la squadra e i partner che la sostengono. È anche una grande opportunità per tutto il gruppo di stare insieme, vivere un’esperienza per cementarsi, alternando momenti di socialità a spazi di allenamento in condivisione totale».

La squadra ha svolto una seduta di allenamento al Palasport “Liborio Fraraccio” di Isernia, dove domani, con l’organizzazione del Comitato Regionale FIP Molise, alle 15:00 si svolgerà un Torneo 3×3 con la partecipazione di formazioni giovanili molisane (Under 13 e Under 14). In seguito, con inizio alle ore 19:00, è in programma la gara tra Gruppo Mascio Treviglio e BPC Cassino (formazione militante nel Girone D di Serie B) per l’assegnazione della “EVO Cup 2022”.

Il comunicato sul sito Lnp

DR Automobiles

DR Automobiles Groupe, gruppo automobilistico italiano che nel 2006 ha debuttato tra i costruttori di automobili, oggi è impegnato nella realizzazione di un piano industriale e commerciale di grande portata e ampio respiro.

A marzo 2020 DR Automobiles ha lanciato la DR 5.0, il nuovo SUV che ha inaugurato una nuova era per il brand italiano improntata su nuove linee guida: ricercatezza, stile, qualità e tecnologia. Alla DR 5.0 ha fatto seguito la DR F35 che ha completato la gamma insieme alla ormai nota DR3. A novembre 2021 la DR 5.0 ha lasciato spazio alla DR 4.0, stessa vettura con un frontale rivisitato. A febbraio 2022 entra in gamma la New DR 5.0.

In un contesto socioeconomico inevitabilmente mutato, in cui i veri valori, il rispetto per noi stessi e per tutto quello che ci circonda ispirano nuove linee comportamentali, nuovi lifestyle, la DR Automobiles Groupe ha affiancato al brand DR il marchio EVO.

EVO è dunque la gamma di automobili full optional di serie più economica del mercato: EVO 3, EVO 4, EVO 5 ed EVO 3 Electric.