Blu Basket, appuntamento in piazza Setti

Gruppo Mascio Blu Basket incontra la città con ambizioni e un progetto nuovo. Martedì 28 settembre dalle 19 piazza Setti, in centro a Treviglio, ospiterà l’evento di presentazione ufficiale della stagione 2021-2022 di Blu Basket 1971. Sul palco allestito sfileranno la squadra, reduce dalle Final Eight di Supercoppa, e il board dirigenziale. In particolare, il presidente Stefano Mascio, che ha preso le redini della Blu Basket da questa stagione, insieme con tutti i main sponsor che si sono alternati nel tempo e ai soci attuali.

«Sono orgoglioso della squadra, del coach e di ogni giocatore per la passione e l’impegno con cui hanno iniziato questa stagione, che si presenta meravigliosa e ricca di soddisfazioni. Martedì prossimo vogliamo condividere queste emozioni con tutta la città e tutti i tifosi», commenta il presidente Stefano Mascio.

Martedì 28 settembre oltre ad essere la presentazione ufficiale della società sarà l’appuntamento per celebrare anche i cinquant’anni della società fondata nel 1971. Presentatore della serata Pietro Colnago, giornalista sportivo di Sky Sport, con un passato da giocatore nella Blu Basket. Sarà possibile vedere la diretta della serata sul canale youtube di Blu Basket. In caso di pioggia l’evento si svolgerà al PalaFacchetti.

Per info: comunicazione@blubasket.it