La copertina di Ora Basket Live è dedicata al poker di regine: Pallacanestro Cantù, APU Udine, Scafati Basket, Scaligera Verona. Nella 34a puntata in onda questa sera (giovedì 2 giugno), il magazine televisivo della Serie A2 Old Wild West mette in evidenza l’impresa delle quattro finaliste che, dal prossimo weekend, si contenderanno i due lasciapassare per la massima categoria.

In studio, a commentare risultati e a cercare di interpretare le due serie di finale, Raffaele Braga (coordinatore Blu Basket Academy), con Stefano Valenti che firma il consueto report sull’andamento dei playoff.

I tecnici che si sfidano per la Serie A (Matteo Boniciolli e Alessandro Ramagli nel Tabellone Oro, Alessandro Rossi e Marco Sodini nel Tabellone Argento) esprimono le loro sensazioni alla vigilia delle sfide che valgono l’intera stagione.

Ora Basket Live è realizzato dal team video dell’Area Comunicazione Blu Basket 1971 e va in onda sui canali nazionali di Mediasport Group (con repliche su MS Channel il venerdì alle 9:30, il sabato alle 16:30, la domenica alle 20:00 e il lunedì alle 10:30 e su MS Sport il sabato alle 10:30). Mediasport Group è visibile su MS Sport (in tutto il territorio nazionale sul canale 402 del digitale terrestre, si consiglia di risintonizzare il canale in caso di non perfetta ricezione), MS Channel (canale Sky 814) e MS Channel (canale Tivùsat 54) e www.mschannel.tv.