Il Campione è match sponsor con Torino in gara 1

Blu Basket 1971 comunica che il Ristorante Pizzeria del Campione è match sponsor di gara1 Gruppo Mascio-Reale Mutua Torino, in programma sabato 27 maggio alle ore 20:30 al PalaFacchetti di Treviglio.

Il Ristorante Pizzeria del Campione, gestito dal proprietario Jalal Allaoui, è un’attività storica del territorio della Bassa Bergamasca a conduzione familiare. Riconosciuto per proporre piatti tipici, il locale è anche apprezzato per la tipologia di pizza che viene prodotta da anni. Il “Campione” è un autentico punto di riferimento per molte realtà sportive di diverse discipline.

Il Ristorante Pizzeria del Campione ha iniziato da questa stagione un percorso di crescita insieme alla Blu Basket 1971, di cui è Gold Sponsor: il marchio è ben visibile anche sul parquet del PalaFacchetti, nella zona di bordocampo. L’attività, che ha sede nel centro di Brignano Gera d’Adda (in Via XXV Aprile, 16), è anche impegnata direttamente, sotto le indicazioni della nutrizionista della Blu Basket Valentina Segreto, a fornire il pasto ai giocatori della Gruppo Mascio in occasione dei pranzi comunitari di squadra.