Ora Basket Live arriva alla conclusione del girone di ritorno della Serie A2 Old Wild West con la ventisettesima puntata, in onda domani (giovedì 14 aprile) alle ore 20:00 sui canali di Mediasport.
Commenteranno i risultati delle ultime gare che hanno determinato le classifiche della prima fase di stagione regolare, Michele Carrea (coach Gruppo Mascio) in studio e Davide Villa (coach Urania Milano) in collegamento, impreziosendo con le rispettive testimonianze da protagonisti i consueti approfondimenti sul campionato.

Nello spazio istituzionale, Stefano Valenti (responsabile comunicazione LNP) pone l’attenzione sulla fase a orologio che va a iniziare: perché la scelta di questa formula e che opportunità può dare ad ogni formazione. A proposito delle gare in calendario nella prima giornata di fase a orologio, arriva direttamente dalla Bundesliga l’amarcord di Luca Dalmonte (coach Frankfurt), protagonista dell’ultimo confronto tra Verona e Treviglio in occasione dei playoff 2019.

Ora Basket Live è realizzato dal team video dell’Area Comunicazione Blu Basket 1971 e va in onda sui canali nazionali di Mediasport Group (con repliche su MS Channel il venerdì alle 9:30, il sabato alle 16:30, la domenica alle 20:00 e il lunedì alle 10:30 e su MS Sport il sabato alle 10:30).

Mediasport Group è visibile su MS Sport (in tutto il territorio nazionale sul canale 402 del digitale terrestre, si consiglia di risintonizzare il canale in caso di non perfetta ricezione), MS Channel (canale Sky 814) e MS Channel (canale Tivùsat 54) e www.mschannel.tv.

MS Channel, guarda la diretta streaming