La Blu Basket 1971 annuncia che Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia con il marchio Volkswagen sarà match sponsor della gara Gruppo Mascio-Acqua S.Bernardo Cantù, in programma mercoledì 6 dicembre alle 20:30 al PalaFacchetti di Treviglio. Bonaldi è un’importante realtà commerciale nel settore automobilistico italiano con 11 marchi distinti con propria struttura organizzativa e commerciale. Nel complesso del palazzetto saranno esposte tre automobili Volkswagen: all’esterno una ID.Buzz e una Touareg, nell’atrio interno una ID.3.
Bonaldi è presente a Bergamo – dove ha il quartier generale – a Milano, Lecco e Sondrio. Da dieci anni è operativa anche la concessionaria di Treviglio, in Via Caravaggio, 53, dove sono disponibili i servizi di carrozzeria, pneumatici, ricambi originali, mobilità alternativa, revisione ministeriale, piani manutenzione e finanziamenti. Bonaldi Motori, che nel 2018 è entrato a far parte di Eurocar Italia, in sessant’anni di attività ha superato la quota di 250.000 automobili vendute. Grazie alla collaborazione di 340 persone e di 15 rivenditori autorizzati esterni, sono oltre 15.000 i veicoli venduti ogni anno.
La gara Blu Basket vs Cantù, della quale Bonaldi Motori sarà match sponsor, verrà trasmessa su LNP Pass in diretta streaming per abbonati.