Blu Basket, parte da Flydeco il piano per Forlì

Una delegazione della Blu Basket 1971 è andata in visita alla Flydeco per presentare il prossimo impegno di campionato che vedrà la Gruppo Mascio impegnata in trasferta sul campo della Unieuro Forlì. Luigi Cerri, fondatore dell’azienda che dirige con la fattiva collaborazione della figlia Pamela, dalla stagione in corso è “platinum sponsor” della società biancoblù, ha accolto presso la sede di Treviglio, in Via La Malfa, l’ala forte Eric Lombardi e l’assistente allenatore Lorenzo Pansa. I portacolori della Gruppo Mascio hanno donato al fondatore della Flydeco la nuova sciarpa ufficiale del club.

Flydeco si occupa di trattamento di reflui industriali secondo le rigorose procedure imposte dalla legge. L’azienda gestisce l’intero iter di eliminazione dei rifiuti: dalla logistica di raccolta e trasporto, alle analisi di laboratorio, fino allo smaltimento vero e proprio. La piattaforma situata presso la zona industriale di Treviglio è autorizzata a stoccaggio, trattamento e smaltimento di rifiuti pericolosi o non pericolosi.

Flydeco ha stretto con la Blu Basket 1971 un rapporto di partnership di durata triennale che coinvolge anche il marchio Gei Consult, società del gruppo dedicata alla gestione del laboratorio di analisi. Il marchio Flydeco è in bella evidenza sulla canotta ufficiale, mentre Gei Consult è presente sulla sopramaglia. Entrambi i marchi sono visibili anche sul parquet del PalaFacchetti.

Sui profili social ufficiali di BluBasket 1971 sono disponibili le dichiarazioni di Pansa e Lombardi in vista del big match del girone giallo, Unieuro Forlì-Gruppo Mascio, in programma domenica 30 aprile alle 18:00 alla Unieuro Arena di Forlì.