Si terrà sabato prossimo, 10 settembre, in Piazza Setti a Treviglio, con inizio alle ore 20:30, la presentazione ufficiale della stagione 2022/2023 della Gruppo Mascio Blu Basket 1971. Squadra e società, che si stanno preparando a disputare l’ottava stagione consecutiva in Serie A2, incontreranno appassionati, tifosi, sponsor, autorità e cittadini nella piazza divenuta cuore pulsante delle attività cittadine, a testimonianza del legame tra la principale realtà sportiva trevigliese e il territorio.

Il programma della serata è ricco e coinvolgente, con la partecipazione di tutti i giovani atleti del progetto Blu Basket Academy. Fortemente voluta dalla proprietà, la neonata realtà, dedicata al settore giovanile, al territorio e al futuro, è pronta a iniziare la sua prima annata agonistica con quattro formazioni al via dei rispettivi campionati.

Il roster biancoblù al completo, guidato dallo staff tecnico di coach Michele Carrea, salirà sul palco alla vigilia del primo appuntamento ufficiale in SuperCoppa (domenica 11 settembre, alle 18:00, al PalaFacchetti, con l’Assigeco Piacenza). Dopo i due test amichevoli dei giorni scorsi, ai quali ha assistito un elevato e già caloroso numero di spettatori, è attesa un’ulteriore partecipazione di pubblico. L’obiettivo è incrementare il feeling squadra-tifosi in vista di un campionato di vertice.

Durante la presentazione ufficiale della Blu Basket 1971 verranno svelate le novità che vedono protagonista attiva la società biancoblù sotto il profilo tecnico, societario, logistico e strutturale.

Per tutta la serata in Piazza Setti sarà attivo il servizio bar e, al termine della cerimonia di presentazione, ci sarà spazio per il divertimento, sempre a cura della Blu Basket 1971, con il contributo musicale di dj Boselli di Radio Number One.