Blu Basket, con Mantella Trailers il rimorchio è “top”

Dalla stagione sportiva in corso, Blu Basket 1971 è affiancata dal top sponsor Mantella Trailers, azienda che vanta un’esperienza ultra trentennale nella progettazione e produzione di rimorchi, semirimorchi ribaltabili posteriori, ribaltabili bilaterali, allestimenti ribaltabili su motrici, cassoni fissi e con centina.

Inizialmente dedita alla predisposizione di furgoni e autocarri, all’inizio degli anni novanta Mantella Trailers ha avviato la produzione di ribaltabili per mezzi d’opera, fino a diventare un punto di riferimento per le imprese del settore costruzione in tutta Italia. La produttività all’interno degli stabilimenti di Lamezia Terme (Catanzaro) è garantita da due isole di saldatura robotizzate, un impianto di granigliatura automatizzato e due cabine di verniciatura (una manuale e una automatica), oltre alla specializzazione di uno staff di operatori di comprovata esperienza e di certificata abilità.

Grazie ai solidi rapporti di collaborazione con i più importanti costruttori di componenti per rimorchi e semirimorchi, ogni prodotto segue una fase di lavorazione con i più alti standard qualitativi e l’elevata cura di ogni dettaglio, assicurando al cliente finale la miglior soluzione alle problematiche che possano incorrere durante l’utilizzo (su strada e fuori strada). Professionalità, esperienza e qualità sono i valori principali riconosciuti a Mantella Trailers dalla clientela che, grazie a soluzioni personalizzate, può raggiungere il massimo livello di business.