Raffaele Braga è il nuovo secondo assistente della Gruppo Mascio Blu Basket. Il 34enne trevigliese, con alle spalle diversi anni di esperienza nelle squadre giovanili e realtà senior, rafforza lo staff tecnico della Gruppo Mascio Blu Basket.

Braga ricoprirà il ruolo di secondo assistente in campo, scouting e match analysis nello staff di coach Carrea. In passato Braga è stato assistente di Adriano Vertemati alla Blu Basket dal 2014 al 2017, allenatore di squadre giovanili della Blu Orobica dal 2008 al 2018 e vice allenatore di coach Mauro Zambelli la scorsa stagione.

La società ringrazia la disponibilità dimostrata dalla SBT (Scuola Basket Treviglio) e dal Basket ‘86 Caravaggio, con cui Raffaele Braga è tesserato da inizio anno e continuerà a rivestire il ruolo di allenatore nel settore giovanile.

«Lo staff tecnico della prima squadra si arricchisce di una grande professionalità – commenta il presidente Stefano Mascio – un elemento che già conosce la realtà trevigliese per averci lavorato in passato, sono sicuro porterà un valore aggiunto».

«Sono molto soddisfatto di essere tornato a far parte della famiglia della Blu Basket – aggiunge il neo assistente -, sono completamente a disposizione dello staff attuale per conseguire gli obiettivi fissati all’inizio dell’anno».