Accreditamento media Supercoppa

GRUPPO MASCIO TREVIGLIO – UCC ASSIGECO PIACENZA

Per garantire l’accreditamento per giornalisti/fotografi alla seconda gara di SuperCoppa GRUPPO MASCIO TREVIGLIO – UCC ASSIGECO PIACENZA in programma mercoledì 15 settembre alle ore 20,30 al PalaFacchetti di Treviglio, le richieste dovranno pervenire solo ed esclusivamente a: addettostampa@blubasket.it, altre modalità di richiesta non verranno prese in considerazione. Per una migliore organizzazione, le richieste ENTRO E NON OLTRE LE ORE 20.00 DI MARTEDI’ 14 SETTEMBRE.

GRUPPO MASCIO TREVIGLIO – BAKERY PIACENZA

Per garantire l’accreditamento ai giornalisti/fotografi alla terza gara di SuperCoppa GRUPPO MASCIO TREVIGLIO – BAKERY PIACENZA in programma domenica 19 settembre alle ore 18,30 al PalaFacchetti di Treviglio, le richieste dovranno pervenire solo ed esclusivamente a: addettostampa@blubasket.it, altre modalità di richiesta non verranno prese in considerazione. Per una migliore organizzazione, le richieste ENTRO E NON OLTRE LE ORE 20.00 DI SABATO 18 SETTEMBRE.

La società si riserva di comunicare l’avvenuta accettazione della richiesta di accredito nel rispetto delle regole anti-Covid. L’ingresso è previsto dall’entrata principale del PalaFacchetti, dove verranno controllati i Green Pass e le carta d’identità. E’ obbligatorio all’ingresso compilare l’autocertificazione.

Accesso per i tifosi Supercoppa

Il PalaFacchetti per entrambe le gare potrà contenere un massimo di 500 spettatori ed è gradito il pre-accreditamento:

  • della gara GRUPPO MASCIO TREVIGLIO – UCC ASSIGECO PIACENZA in programma mercoledì 15 settembre alle ore 20,30 al PalaFacchetti di Treviglio, aperto fino a mercoledì 15 settembre alle 12, cliccando sul link Blu Basket – Assigeco Piacenza indicando il nominativo e il numero dei partecipanti. Per chi non fosse riuscito a iscriversi entro le ore 12 sarà possibile recarsi al palazzetto dalle 19,30 con Green Pass e carta d’identità e l’accesso sarà autorizzato fino a esaurimento posti.
  • della gara GRUPPO MASCIO TREVIGLIO – BAKERY PIACENZA in programma domenica 19 settembre alle ore 18,30 al PalaFacchetti di Treviglio entro sabato 18 settembre alle 18 cliccando sul link Blu Basket – Bakery Piacenza indicando il nominativo e il numero dei partecipanti. Per chi non fosse a iscriversi entro le ore 18 sarà possibile recarsi al palazzetto dalle 17,30 con Green Pass e carta d’identità e l’accesso sarà autorizzato fino a esaurimento posti.

L’ingresso è gratuito ed è previsto dall’entrata principale del PalaFacchetti, dove verranno controllati i Green Pass e le carta d’identità. La curva per entrambe le partite è aperta.

Il calendario della Supercoppa