Accreditamento media

Per garantire l’accreditamento allo scrimmage Blu Basket 1971 – Omnia Pavia (serie B) in programma sabato 28 agosto alle ore 18 al PalaFacchetti di Treviglio, le richieste dovranno pervenire solo ed esclusivamente a segreteria@wipconsulting.it, altre modalità di richiesta non verranno prese in considerazione. Per una migliore organizzazione, le richieste ENTRO E NON OLTRE LE ORE 20.00 DI VENERDÌ 27 AGOSTO. La società si riserva di comunicare l’avvenuta accettazione della richiesta di accredito nel rispetto delle regole anti-Covid. L’ingresso è previsto dall’entrata principale del PalaFacchetti, dove verranno controllati i Green Pass e le carta d’identità. E’ obbligatorio all’ingresso compilare l’autocertificazione.

Accesso per i tifosi

Il PalaFacchetti potrà contenere un massimo di 500 spettatori. E’ gradito il pre-accreditamento scrivendo all’indirizzo segreteria@wipconsulting.it. L’ingresso è gratuito ed è previsto dall’entrata principale del PalaFacchetti, dove verranno controllati i Green Pass e le carta d’identità.

Ai giornalisti è stato riservato l’ingresso 1, mentre I tifosi potranno accedere dall’ingresso 2 ed accomodarsi nella tribuna numerata e in parterre gold e silver.

L’ingresso è previsto dalle ore 17.00

La preaseason della Blu Basket