Top Sponsor: Colorificio Antony

Altro rinnovo nei Top Sponsor. Oggi è la volta del Colorificio Antony che da quasi dieci anni accompagna come sponsor di maglia la Blu Basket nelle sue sfide.

Antonio Imeri, titolare del colorificio di Brignano e appassionato tifoso, ha voluto così, anche per la stagione sportiva 2020/21, essere al fianco della Blu Basket per consolidare la più che positiva partnership.

“Anche quest’anno abbiamo deciso di sostenere il progetto Blu Basket – commenta Imeri- una società che ormai considero quasi una famiglia. Anno dopo anno si è stretto un legame quasi indissolubile con la dirigenza e con la squadra, rendendo molto semplice rinnovare il nostro impegno al fianco dei colori di Treviglio. Speriamo di rivederci presto al palazzetto per esultare insieme e inaugurare il nuovo ciclo con coach Cagnardi. Nonostante non ci siano, al momento, ancora certezze sui gironi e sul numero di squadre, vedo come sempre un campionato molto competitivo, con 5-6 squadre che sono attrezzate per vincere e promettono spettacolo. La BCC della prossima stagione la vedo molto equilibrata tra esperienza e giovani in rampa di lancio, il ritorno di giocatori come Frazier e Nikolic sicuramente daranno modo ai tifosi di gioire spesso. Oltre all’inizio a novembre vedo come punto fondamentale per la stagione la presenza o meno del pubblico, fattore primario che rende molti campi, tra cui Treviglio, fortini inespugnabili”.

L’AZIENDA

L’azienda nasce a Brignano Gera d’Adda nel 1984, dopo vent’anni di esperienza come piccoli produttori. Subito diventa un punto di riferimento per i professionisti provenienti da tutte le provincie lombarde. Nel 2017 apre la nuova sede, a Brignano, polo logistico da cui parte tutto il materiale destinato alle altre rivendite del marchio. Oltre alla storica sede, infatti, si sono aggiunti negli anni i punti vendita Ges Company (Fara olivana con sola), Color Store (Monte cremasco), Markolo (Vertova), Ges Color Company (Ghisalba), Primamano (Ponti sul mincio), Frime (Bedizzole) e The Color (Parma).

Ai prodotti classici si è aggiunta da pochi anni la linea “Firma d’Autore”, fiore all’occhiello per la produzione e commercializzazione di decorativi per interni, per le pareti di casa che avranno, così, atmosfere esclusive e avvolgenti. Il colore diventa architettura, attraverso applicazioni materiche che personalizzano gli spazi e li rendono vivi. Il risultato è un lavoro artigianale unico. Tante linee di decorativi raccontano altrettanti effetti: Satin, Touch Cream, Sabbia, Cemento, Metalli, Pietra, Stucco Encausto, Calce, Satin Soft, Glitter Star.

Il magazzino di 4000 mq, sito in Via Treviglio 64 a Brignano, è dotato di un ampio showroom e di parcheggio, ed il personale è in grado di fornire ogni tipo di servizio a professionisti e privati. Sia che si tratti di colori a campione, stesura di capitolati, consigli tecnici, sopralluoghi in cantiere o design di interni, Antony è la scelta vincente. Sempre attento alle novità del settore, il colorificio Antony annovera i migliori brand tra i suoi fornitori, garanzia di qualità e professionalità.

ULTIME NEWS

Comunicato Stampa: Rinviato il derby con la Withu Bergamo
18/11/2020
LNP: Le determinazioni del Consiglio Direttivo di Lega Nazionale Pallacanestro
14/11/2020
GOLD SPONSOR: Guerzoni e la voglia di “ritornare a scuola” con la Blu Basket
12/11/2020

CLASSIFICA

Serie A2 - Girone A

PosTeamPTI
14
22
32
42
52
60
60
60
60
100
110
120
130
140

PROSSIMA PARTITA

UDINE vs TREVIGLIO

29/11/2020
Serie A2 - Girone A