Top Sponsor: Casa.it

Casa.it è un nuovo “Top Sponsor” della Bcc Blu Basket Treviglio.

Il portale immobiliare, dopo esser entrato a far parte nel corso della scorsa stagione del novero dei partner della Blu Basket, quest’anno rilancia e imprime il suo marchio sulle canotte del roster allenato da Cagnardi.

Casa.it, nato nel 1996, è stato il primo sito italiano a mettere in contatto chi vende e affitta con chi cerca casa. Con Oltre 860.000 annunci di immobili in vendita o in affitto di agenzie, costruttori e privati e più di 7* milioni di utenti unici al mese, è un sito di riferimento per chi cerca casa. 
Casa.it, insieme a atHome.luimmoRegion.fr e atHome.de, è parte del nuovo gruppo europeo specializzato nel mercato immobiliare online.

In Casa.it puoi ricercare fra tanti annunci immobiliari per comprare un immobile o affittare case, puoi trovare un’agenzia immobiliare o pubblicare un annuncio.
Su Casa.it trovi, inoltre, tante informazioni utili su tutto quello che c’è da sapere prima di acquistare un immobile, dai mutui ai costi di ristrutturazione, dagli adempimenti fiscali ai consigli per l’acquisto della prima casa.

Mario Franci, Direttore Commerciale di Casa.it ha spiegato le ragioni della partnership: “Il rapporto con la Blu Basket è nato in maniera quasi casuale; il punto d’incontro è stato un mio amico che, conoscendo la mia passione per il basket, mi ha fatto conoscere una splendida realtà come quella di Treviglio”.

Abbiamo scelto di sostenere la Blu per varie ragioni. E’ stata una scelta di marketing, in quanto crediamo molto nella sponsorizzazione, abbiamo bisogno di una copertura anche locale, oltre a quella nazionale; vi è poi una componente sociale importante. Crediamo nella sponsorizzazione sportiva per la sua valenza sociale. Infine il mio amore per il basket mi ha portato a scegliere questo tipo di realtà. Dobbiamo dare una mano allo sport”.

Infine una riflessione su come sarà ripartire dopo tanti mesi di stop:

La ripartenza dopo un lungo stop porrà diversi problemi che potranno però diventare delle opportunità. Non si ha contezza delle condizioni dei giocatori, questo renderà tutto molto imprevedibile. Programmare ed avere basi solide, qualità presenti a Treviglio, potranno essere un punto di forza. L’assenza di pubblico sarà un fattore”.

ULTIME NEWS

E’ on line il nuovo numero di Assist
03/03/2021
Focus Avversario: Withu Bergamo
03/03/2021
“San Martino d’Oro” per il Dott. Roberto Gatti
02/03/2021

CLASSIFICA

Serie A2 - Girone A

PosTeamPTI
128
222
322
420
520
620
718
816
916
1016
1116
1216
1312
1410

PROSSIMA PARTITA

TREVIGLIO vs BERGAMO

04/03/2021
Serie A2 - Girone A