icon-facebook-bluicon instagram blu
icon facebookicon instagram
logo mascio
logo gruppo mascio
[ ultime novità ]

Test drive per i giocatori grazie al Gold Sponsor Lodotruck S.r.l.

18 Nov 25
test drive con lodotruck

Una giornata diversa dal solito per i giocatori della Gruppo Mascio Blu Basket Bergamo, che si sono spostati dal parquet all’asfalto per salire a bordo di uno dei mezzi della flotta aziendale di Gruppo Mascio: il camion Mercedes-Benz Pro Cabin.

Il test drive è stato reso possibile grazie al supporto del Gold Sponsor Lodotruck S.r.l., concessionaria ufficiale per la vendita e l’assistenza di Mercedes-Benz veicoli commerciali e industriali, DAF veicoli industriali e Ford Trucks. L’esperienza ha coinvolto i ragazzi e lo staff tecnico della squadra insieme al Presidente Stefano Mascio, che ha così commentato: «Ringrazio Lodotruck e tutta la loro famiglia per la vicinanza, ormai sono anni che ci seguono e ci supportano. Li ringraziamo anche per il test drive di oggi pomeriggio, perché è stata una bella opportunità per i ragazzi che si sono divertiti molto».

In rappresentanza di Lodotruck il Sales Manager Angelo Alagia ha ribadito l’importanza della partnership con il Gruppo Mascio, che si è estesa anche alla pallacanestro: «Abbiamo iniziato la nostra collaborazione con l’azienda cinque anni fa, poi questo rapporto si è consolidato nel tempo e ha coinvolto anche Blu Basket Bergamo. Questo ci fa estremamente piacere, perché lo sport è sempre un grande catalizzatore di passione ed entusiasmo».

Successivamente giocatori e società sono andati a trovare in Comune il Sindaco di Mornico sul Serio, Eugenio Cerea. Una visita fortemente voluta dal Presidente Mascio come omaggio verso un territorio che ha visto crescere la propria attività industriale. Il Sindaco ha così accolto la Blu Basket Bergamo: «Sono contento e orgoglioso di ricevere qui a Mornico i ragazzi, non è una cosa che capita tutti i giorni. L’ultima vittoria all’overtime è stata veramente emozionante e devo dire che mi sto appassionando alla pallacanestro».

In chiusura, il coach Alessandro Ramagli ha sottolineato l’importanza del legame tra territorio e squadra: «Il nostro lavoro è regalare emozioni e speriamo di regalarne ancora in futuro».

[ SOCIAL CORNER ]

#feelthepowerofblu

Follow us
Oggi in campo per un allenamento speciale.
I nostri ragazzi sono scesi in campo con i piccoli del Minibasket @pallacanestrobernareggio_b99 … e l’energia era tutta loro. 💙
Passaggi, sorrisi, cinque alti e la magia di questo sport che passa da una generazione all’altra. Questo è il basket. 🏀✨
#gruppomascio #blubasketbergamo #blubasketgruppomascio #blubasketgruppomascio
Un mese ricco di sfide, per continuare l’avventura insieme 💙💙

Non perdere l’occasione di seguirci anche in trasferta. Trovi tutte le partite in diretta su LNP Pass, e la sfida con Cividale anche in chiaro su Rai Sport.

#blubasketbergamo #blubasketgruppomascio #gruppomascio #bergamo #goblu
Abbiamo spinto e reagito fino all’ultimo possesso ma oggi non è abbastanza. Restiamo concentrati e testa alla prossima.
#gruppomascioblubasket #gruppomasciobergamo #blubaksetbergamo #bergamo #goblu