Ringraziamento ai tifosi: quasi 5000 presenti in due gare
16 Ott 25
Le prime due gare casalinghe alla ChorusLife Arena di Bergamo hanno fatto registrare un pubblico superiore alle attese, non lontano dalle 5000 presenze complessive, per la Gruppo Mascio Bergamo tra il match di domenica vinto contro l’Urania Milano e quello di mercoledì perso contro la Vuelle Pesaro.
“C’è stata una cornice di pubblico entusiasmante: Bergamo merita di stare nel basket ad alto livello e vogliamo continuare a lavorare per questo”, spiega il presidente Stefano Mascio.
Mentre il ringraziamento al pubblico di Bergamo, a nome di tutta la squadra della Gruppo Mascio, arriva da parte del coach Andrea Zanchi: “Vogliamo ringraziare tutta questa gente che ci ha sostenuto: giocare in un palazzetto così è bellissimo. C’è stato veramente uno spettacolo di pubblico, in un impianto meraviglioso unico nel panorama italiano, e tutto questo contorno incredibile, tutto questo affetto, lo abbiamo sentito”.
#feelthepowerofblu
Follow us
Scendiamo in campo per una partita ancora più importante.
Con @lnpsocial celebriamo la Giornata Mondiale della Prematurità sostenendo tutte le famiglie, i bambini e i professionisti che ogni giorno combattono questa grande battaglia.
#siamotuttinatiprematuri
#worldprematurityday2025
#fondazioneburlogarofolo
#burlogarofolo
#scricciolo2007
Le parole di coach Ramagli al termine della partita
Una partita sofferta, decisa quando serviva davvero! 💙💙💙💙
#blubasketbergamo #blubasketgruppomascio #gruppomascio #bergamo #goblu
Le considerazioni del coach in vista dell’incontro. la squadra è pronta a tornare in campo davanti al proprio pubblico. 💙💙
#blubasketbergamo #blubasketgruppomascio #gruppomascio #bergamo #goblu