PREGARA ZEUS ENERGY GROUP RIETI -BCC TREVIGLIO

 

Quindicesima giornata di Serie A2 Old Wild West, seconda di ritorno, con un anticipo sabato 28 dicembre tra Eurobasket Roma e Casale Monferrato. Domenica 29 le altre sfide del turno.

CALENDARIO

Sabato 28 dicembre, ore 18.00

Cisterna di Latina: Eurobasket Roma-Novipiù Casale Monferrato

Domenica 29 dicembre, ore 17.30

Torino: Reale Mutua-Orlandina Basket Capo d’Orlando

Domenica 29 dicembre, ore 18.00

Latina: Benacquista Assicurazioni-GeVi Napoli

Rieti: Zeus Energy Group-BCC Treviglio

Porto Empedocle: MRinnovabili Agrigento-Edilnol Biella

Bergamo: Bergamo-Bertram Tortona

Trapani: 2B Control-Givova Scafati

CLASSIFICA

Edilnol Biella 22, BCC Treviglio 18, MRinnovabili Agrigento 18, Novipiù Casale Monferrato 18, Reale Mutua Torino 18, Bertram Tortona 16, Zeus Energy Group Rieti 14, Givova Scafati 14, Benacquista Assicurazioni Latina 14, GeVi Napoli 12, 2B Control Trapani 12, Eurobasket Roma 8, Orlandina Basket Capo d’Orlando 8, Bergamo 4

————————————————–

Arbitri:

1. VALZANI ANDREA di MILANO (MI)

2. VALLERIANI DANIELE di FERENTINO (FR)

3. CALELLA DANIELE di BOLOGNA (BO)

Ufficiali di campo:

SP. MANASSEI DANIELE di PERUGIA (PG)

CR. GUADAGNOLI SANDRO di RIETI (RI)

24. PALAZZOLI BENEDETTA di UMBERTIDE (PG)

Dove: PALASOJOURNER – Via Campoloniano RIETI RI

Quando: domenica 29/12/2019 ore 18:00

QUI BCC TREVIGLIO

GianMarco Petitto (Assistant coach): “Affrontiamo una squadra che ha quattordici punti ed ha realizzato ben cinque vittorie in casa. Rieti trae molta energia dal proprio pubblico, è una piazza che può trascinare. Ci stiamo preparando al meglio per essere pronti ad uno scontro che può essere importante in chiave classifica, sarà interessante vedere il nostro processo di crescita in trasferta su un campo difficile. Non dovremo perdere la testa ed essere concentrati mentalmente per tutta la gara”.

Lorenzo Caroti (Play): “Rieti è un’ottima squadra, andiamo a giocare in uno dei palasport più caldi del girone, loro in casa sono in grado di tirare fuori qualcosa in più. Noi dovremo mettere tanta fisicità ed essere ordinati in campo cosi come abbiamo fatto contro Trapani. Dovremo limitare Cannon ma soprattutto non far prendere ritmo ai loro ottimi tiratori”.

NOTE: tutti disponibili i giocatori di coach Vertemati.

MEDIA – SOCIAL BLU:

Orabasket passa dalla tv al web, grazie alla creazione della Blu Tv.

In onda, indicativamente, il lunedì sera alle ore 21.00 sul canale Youtube “Blu Basket 1971”, raggiungibile anche dal sito www.blubasket.it.

Parziali e aggiornamenti su Facebook ed Instagram.

La sfida sarà visibile in streaming su LNP TV Pass (il link diretto è  http://bit.ly/378uqHl), l’offerta a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta dai palasport di tutta Italia il campionato di Serie A2 Old Wild West. Chi non si fosse ancora abbonato, potrà farlo on line.

Tieniti aggiornato sul mondo blu, visitando i nostri social:

Sito: www.blubasket.it

Facebook: Blu Basket 1971 Treviglio

Twitter: @Blubasket_T

Instagram: blubasket_treviglio

Blu TV – Youtube: Blu Basket 1971

QUI RIETI

Andrea Ruggieri (assistente allenatore) – “Treviglio èuna squadra che fa dell’energia il suo punto forte. Ci aspettiamo una gara a ritmi alti e non facile tatticamente. Caroti, Ivanov e Pacher sono i loro migliori giocatori d’attacco insieme ad un mix di energia dalla panchina dei giovani, tra cui Palumbo e D’Almeida; oltre a Reati, giocatore molto esperto e capace di spezzare le partite. Noi vogliamo restare sull’onda dell’entusiasmo e provare a vincere un’altra battaglia in casa nostra”.

Aleksa Nikolic (giocatore)“Ci attende una sfida ostica ed il fattore campo spero ci aiuti molto. Dobbiamo mantenere la lucidità per affrontare una partita molto tattica. Loro hanno ottimi giocatori e dovremo cercare di partire con una buona difesa. Ci siamo preparati al meglio e sappiamo di poter far bene”.

Note – Niente da segnalare.

Media – Diretta streaming su LNP PASS

ULTIME NEWS

Apu Old Wild West Udine – BCC Treviglio 86-80
29/11/2020
Focus Apu Old Wild West Udine
28/11/2020
PREGARA OLD WILD WEST UDINE – BCC TREVIGLIO
27/11/2020

CLASSIFICA

Serie A2 - Girone A

PosTeamPTI
16
24
32
42
52
62
72
80
80
100
110
120
130
140

PROSSIMA PARTITA

MANTOVA vs TREVIGLIO

05/12/2020
Serie A2 - Girone A