PREGARA STAFF MANTOVA – BCC TREVIGLIO

CALENDARIO – GIRONE VERDE

05/12/2020 18:00

Urania Milano – 2B Control Trapani

05/12/2020 20:00

Staff Mantova – BCC Treviglio

In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/37uVliu

05/12/2020 21:00

Orlandina Basket Capo d´Orlando – Apu Old Wild West Udine

06/12/2020 17:00

Reale Mutua Torino – UCC Assigeco Piacenza

06/12/2020 18:00

Novipiù JB Monferrato – Withu Bergamo

Bertram Tortona – Agribertocchi Orzinuovi

08/12/2020 18:00

Tezenis Verona – Edilnol Biella

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP

Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, si conferma per il quarto anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Torna la Tribù del Basket! I tuoi piatti Old Wild West preferiti direttamente a casa tua con lo SCONTO 15% dedicato ai tifosi della LNP! Ordina subito per il delivery o take away con il codice LNP15!

Acquista ora: https://bit.ly/OrdiniOnline

LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS

Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto integralmente in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass, al sesto anno di attività. È possibile accedere ai contenuti della piattaforma, realizzata in partnership con Viewlift, da web, mobile, Smart TV e console di gioco. LNP è la prima lega europea di basket veicolata su Amazon Fire TV, IOS TV e Roku AppS. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su App iOS e Android.

STAFF MANTOVA – BCC TREVIGLIO

Arbitri:

GAGLIARDI GIANLUCA di ANAGNI (FR)

VALLERIANI DANIELE di FERENTINO (FR)

RUDELLAT MARCO di NUORO (NU)

Ufficiali di campo:

SP. CASCONE LAURA di STEZZANO (BG)

CR. MAROCCHI MONICA di GAVARDO (BS)

24. MAIOCCHI ILARIA SOFIA di MILANO (MI)]

Dove: PalaBAM – VIa Melchiorre Gioia 3 MANTOVA (MN)

Quando: sabato 05/12/2020 ore 20.00

I MEDIA LNP: DOVE SEGUIRE LA PARTITA

La sfida sarà visibile in streaming su LNP TV Pass (tvpass.legapallacanestro.com), l’offerta a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta dai palasport di tutta Italia il campionato di Serie A2 Old Wild West. Chi non si fosse ancora abbonato, potrà farlo on line.

In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/37uVliu

QUI BCC TREVIGLIO

Devis Cagnardi (Coach): “Dopo aver rotto il ghiaccio a Udine, ci siamo ripresentati in palestra con entusiasmo, con delle belle facce. I ragazzi hanno lavorato duro per la prima volta dall’inizio di stagione, con tutti gli effettivi assieme, questa è una cosa che, oltre aver dato degli equilibri emotivi e solidità tecnica, ci ha dato tanta e tanta fiducia per affrontare questa partita che sarà molto difficile. Mantova ha già giocato le prime due, ha un ritmo partita più collaudato rispetto al nostro, è una squadra che ha dimostrato, se pure nelle due sconfitte arrivate contro due pretendenti al titolo finale, di aver sempre delle buonissime partenze: quindi dovremo stare molto attenti all’approccio. È chiaro che abbiamo come obiettivo a breve termine il provare a vincere la partita. Mentre come obiettivo a medio lungo termine abbiamo quello di continuare con la nostra crescita e il nostro progresso”.

Alvise Sarto (guardia/ala): Loro sono una squadra molto fisica, hanno tutto il quintetto con una “stazza” importante; inoltre vengono da due partite perse contro due squadre molto quotate perciò avranno sicuramente molta voglia di vincere, visto che giocano in casa. Noi abbiamo preso consapevolezza che, comunque, possiamo giocarcela con squadre sulla carta più quotate di noi, però dobbiamo avere quella cattiveria agonistica che ci portiamo dietro dopo le sconfitte: dobbiamo metterla in campo, così come dobbiamo mettere in campo il risultato del lavoro che facciamo durante la settimana in palestra. Cercheremo così di fare una partita solida ed essere aggressivi fin dal primo minuto”.

NOTE: tutti disponibili i giocatori di coach Cagnardi per l’esordio in campionato.

I MEDIA – SOCIAL BLU:

Orabasket torna sul grande schermo, precisamente su SeilaTv – canale 216 digitale terrestre e – in streaming e on-demand – sulla webtv www.seilatv.tv il lunedì sera.

Parziali e aggiornamenti su Facebook ed Instagram.

In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/37uVliu

Tieniti aggiornato sul mondo blu, visitando i nostri social:

Sito: www.blubasket.it

Facebook: Blu Basket 1971 Treviglio

Twitter: @Blubasket_T

Instagram: blubasket_treviglio

Blu TV – Youtube: Blu Basket 1971

QUI MANTOVA

Emanuele Di Paolantonio (allenatore) “Dal punto di vista fisico e di allenamento, sabato contro Treviglio non dico che saremo già al 100%, ma potremo già essere molto performanti. Come tutte sarà una partita molto difficile; in questa fase lo sono ancora di più perché non si sa mai cosa ci si può aspettare. Ci sarà da prestare massima attenzione ad ogni avversario. Treviglio è una squadra che ha già dimostrato di essere una squadra valida, con molti punti nelle mani e grande fisicità, sono molto pericolosi a rimbalzo e sanno correre bene in contropiede. Quindi noi dovremo limitare tutti questi loro aspetti e imporci, perché vogliamo muovere la classifica”.

Riccardo Cortese (giocatore) “Questa settimana abbiamo migliorato molto l’aspetto dell’allenamento, cosa che ci mancava, quindi arriveremo sicuramente molto, molto più pronti sabato con Treviglio. Non so bene cosa aspettarmi contro Treviglio, noi vogliamo soltanto vincerla questa partita, perché siamo arrivati a un punto in cui abbiamo ricarburato un po’ tutto quanto. Abbiamo avuto la fortuna/sfortuna di giocare subito con due delle pretendenti alla vittoria del campionato. Domenica bisogna vincere. Possiamo aver avuto delle attenuanti fino ad ora, ma domenica bisogna portare a casa i due punti, belli o brutti ma dobbiamo vincere”.

Note – Nessun infortunio.

Media – La gara sarà visibile in diretta e on demand in abbonamento su LNP Pass. Il commento della gara sarà trasmesso in diretta sul Web Radio 5.9. Aggiornamento live sui social Facebook, Instagram e Twitter degli Stings

ULTIME NEWS

BCC Treviglio – Agribertocchi Orzinuovi 90-83
07/04/2021
E’ on line il nuovo numero di Assist
06/04/2021
Focus Agribertocchi Orzinuovi
06/04/2021

CLASSIFICA

Serie A2 - Girone A

PosTeamPTI
134
234
328
428
526
626
726
826
922
1022
1122
1220
1318
1416

PROSSIMA PARTITA