PREGARA OLD WILD WEST UDINE – BCC TREVIGLIO

CALENDARIO – GIRONE VERDE
Quarta giornata, secondo turno nel campionato 2020-21, per il girone Verde di Serie A2. Cinque gare si giocano domenica 29 novembre: alle 12.00 Assigeco Piacenza-Trapani, alle 17.00 il derby piemontese Tortona-Biella in diretta su MS Sport e MS Channel. Rinviate Bergamo-Orzinuovi e Torino-Capo d’Orlando per impegni di giocatori nelle finestre FIBA per Nazionali.

Domenica 29 novembre, ore 12.00

Piacenza: UCC Assigeco-2B Control Trapani

Domenica 29 novembre, ore 17.00

Voghera: Bertram Tortona-Edilnol Biella

Domenica 29 novembre, ore 18.00

Casale Monferrato: Novipiù J Basket Monferrato-Urania Basket Milano

Verona: Tezenis-Staff Mantova

Udine: Apu Old Wild West-BCC Treviglio

Giovedì 7 gennaio, ore 20.30

Bergamo: WithU-Agribertocchi Orzinuovi

Mercoledì 20 gennaio, ore 20.30

Torino: Reale Mutua-Orlandina Basket Capo d’Orlando

CLASSIFICA DOPO UNA GIORNATA

Bertram Tortona’ 4, Apu Old Wild West Udine 2, Reale Mutua Torino 2, UCC Assigeco Piacenza 2, Orlandina Basket Capo d´Orlando’ 2, Urania Milano* 0, Tezenis Verona* 0, BCC Treviglio* 0, Withu Bergamo* 0, Agribertocchi Orzinuovi 0, Edilnol Biella 0, Novipiù JB Monferrato 0, Staff Mantova 0, 2B Control Trapani 0
*Una partita in meno
‘Una partita in più

OLD WILD WEST UDINE – BCC TREVIGLIO

Arbitri:

1° Arbitro: DIONISI ALESSIO di FABRIANO (AN)

2° Arbitro: CALELLA DANIELE di BOLOGNA (BO)

3° Arbitro: MORASSUTTI ALBERTO di GRADISCA D’ISONZO (GO)

Ufficiali di campo:

Segnapunti: GALLO GIULIA di PORCIA (PN)

Cronometrista: GANT LORENZO di PAGNACCO (UD)

24 Secondi: GIUST SILVIA di PORDENONE (PN)

Dove: PALASPORT ‘PRIMO CARNERA’ , Piazzale Argentina UDINE (UD) – a porte chiuse –

Quando: Domenica 29/11/2020 ore 18.00

I MEDIA LNP: DOVE SEGUIRE LA PARTITA

La sfida sarà visibile in streaming su LNP TV Pass (tvpass.legapallacanestro.com), l’offerta a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta dai palasport di tutta Italia il campionato di Serie A2 Old Wild West. Chi non si fosse ancora abbonato, potrà farlo on line.

In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/368YJA4

QUI BCC TREVIGLIO

Devis Cagnardi (Coach): “Siamo felici ed emozionati di iniziare il campionato dopo mesi in cui la squadra lavora con dedizione ed impegno. Abbiamo avuto diversi problemi ma tutto questo passa in secondo piano oggi. Andiamo ad Udine, una squadra di grandissimo valore con un roster esperto e profondo, abbiamo come obiettivo quello di portare la nostra energia ed il nostro entusiasmo in campo”.

Jacopo Borra (Centro): “Affrontiamo una squadra molto forte con un roster lungo, fisico ed esperto. Il nostro esordio sarà subito su un campo difficile ma, seppur consci della forza dell’avversario, noi abbiamo voglia di fare bene. Treviglio ha sempre abituato a delle sorprese, anche quest’anno abbiamo l’obiettivo di fare bene e di crescere nel corso della stagione”

NOTE: tutti disponibili i giocatori di coach Cagnardi per l’esordio in campionato.

I MEDIA – SOCIAL BLU:

Orabasket torna sul grande schermo, precisamente su SeilaTv – canale 216 digitale terrestre e – in streaming e on-demand – sulla webtv www.seilatv.tv il lunedì sera.

Parziali e aggiornamenti su Facebook ed Instagram.

Tieniti aggiornato sul mondo blu, visitando i nostri social:

Sito: www.blubasket.it

Facebook: Blu Basket 1971 Treviglio

Twitter: @Blubasket_T

Instagram: blubasket_treviglio

Blu TV – Youtube: Blu Basket 1971

QUI UDINE

Carlo Finetti (assistant coach): “Sforzo individuale e di squadra, sarà questa la chiave principale per la partita di domenica, nella quale incontreremo una squadra di una taglia completamente diversa dalla nostra, soprattutto negli esterni, e che ha nella pallacanestro ad alto ritmo e nel tiro da 3 punti le armi principali del suo arsenale. Ci presentiamo a questa gara con la volontà di fare passi in avanti dal punto di vista difensivo, desideriamo continuare così il nostro percorso di squadra”.

Marco Giuri (giocatore):  “Treviglio è una squadra che gioca molto in campo aperto e a cui piace correre. Per questo mi aspetto una partita molto intensa con ritmi alti. Dovremo essere bravi a controllare le palle perse e a trovare tiri costruiti per cercare di non subire contropiedi o tiri in transizione”.

Note – Ancora ai box John Paul Onyekachi Agbara, reduce da un trauma distorsivo capsulo-legamentoso alla spalla destra. Tutti gli altri elementi del roster saranno a disposizione di coach Matteo Boniciolli.

Media – Diretta streaming su LNP Pass e su Udinese Tv (canale 110 dtt per il Friuli Venezia Giulia). Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook (www.facebook.com/apudine) e sui profile ufficiali Instagram (@apu.udine) e Twitter (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine

ULTIME NEWS

Blu Basket ed Istituto Facchetti, un progetto vincente
14/04/2021
BCC Treviglio – Agribertocchi Orzinuovi 90-83
07/04/2021
E’ on line il nuovo numero di Assist
06/04/2021

CLASSIFICA

Serie A2 - Girone A

PosTeamPTI
136
234
332
430
528
626
726
826
924
1024
1122
1220
1318
1418

PROSSIMA PARTITA