PREGARA M RINNOVABILI AGRIGENTO – BCC TREVIGLIO

CALENDARIO

Dopo l’anticipo del venerdì tra Napoli e Scafati, la 17^ giornata di Serie A2 Old Wild West nel girone Ovest prosegue con altre sei gare tra sabato 11 e domenica 12 gennaio.

Tutto sull’anticipo di venerdì Napoli-Scafati -> http:// bit.ly/2TaArQ8

Sabato 11 gennaio, ore 18.00 Bergamo: Bergamo – Benacquista Assicurazioni Latina

Domenica 12 gennaio, ore 17.00

Rieti: Zeus Energy Group-Orlandina Basket Capo d’Orlando

Domenica 12 gennaio, ore 18.00

Porto Empedocle: MRinnovabili Agrigento-BCC Treviglio

Torino: Reale Mutua-Bertram Tortona

Trapani: 2B Control-Eurobasket Roma

Biella: Edilnol-Novipiù Casale Monferrato

CLASSIFICA

Novipiù Casale Monferrato 22, Edilnol Biella 22, MRinnovabili Agrigento 20, Reale Mutua Torino 20, Bertram Tortona 18, BCC Treviglio 18, Zeus Energy Group Rieti 16, Givova Scafati 16, 2B Control Trapani 16, Benacquista Assicurazioni Latina 16, GeVi Napoli 14, Eurobasket Roma 10, Orlandina Basket Capo d’Orlando 10, Bergamo 6

————————————————–

Arbitri:

1. TIROZZI ALESSANDRO di BOLOGNA (BO)

2. PUCCINI PAOLO di GENOVA (GE)

3. MARZULLI MARCO di PONTEDERA (PI)

Ufficiali di campo:

SP. URSO DOMENICA di MESSINA (ME)

CR. DE GAETANO LUCIANA di SAN PIER NICETO (ME)

24. LAMBERTO VALENTINA di MESSINA (ME)

Dove: Palaempedocle R.Moncada – Lungomare Pirandello Porto Empedocle AG

Quando: Domenica 12/01/2020 ore 18:00

QUI BCC TREVIGLIO

Adriano Vertemati (coach): “Servirà grande forza mentale perchè dal punto di vista tattico la partita è semplice in quanto sono chiari i loro punti di forza. In casa loro hanno un’energia eccezionale e fanno scelte difensive aggressive ed efficaci: sarà fondamentale fare bene dal punto di vista tecnico. Sarà importante avere un attacco preciso, controllare le palle perse. Se riusciremo a fare questo, allora saremo in grado di togliere loro una parte importante del loro gioco”.

Jacopo Borra (Centro): “Dobbiamo recuperare la condizione fisica ottimale. Stiamo migliorando, dobbiamo inserire un nuovo giocatore e siamo pronti per riscattarci. Agrigento sarà un altro grande test su un campo caldo, non facile. Loro in casa hanno praticamente vinto sempre e noi siamo consapevoli che servirà una prova sopra i nostri standard, sono quelle partite che testano la crescita mentale della squadra”.

NOTE: tutti disponibili i giocatori di coach Vertemati.

MEDIA – SOCIAL BLU:

Orabasket passa dalla tv al web, grazie alla creazione della Blu Tv.

In onda, indicativamente, il lunedì sera alle ore 21.00 sul canale Youtube “Blu Basket 1971”, raggiungibile anche dal sito www.blubasket.it.

Parziali e aggiornamenti su Facebook ed Instagram.

La sfida sarà visibile in streaming su LNP TV Pass (il link diretto è  http://bit.ly/2Nbjz7U), l’offerta a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta dai palasport di tutta Italia il campionato di Serie A2 Old Wild West. Chi non si fosse ancora abbonato, potrà farlo on line.

Tieniti aggiornato sul mondo blu, visitando i nostri social:

Sito: www.blubasket.it

Facebook: Blu Basket 1971 Treviglio

Twitter: @Blubasket_T

Instagram: blubasket_treviglio

Blu TV – Youtube: Blu Basket 1971

QUI AGRIGENTO

Devis Cagnardi (allenatore)“Quella che ci aspetta contro Treviglio è una gara ad alto impatto fisico, dove il riuscire a colmare il gap di peso e centimetri che ci vede inferiori agli avversari è un obiettivo primario. Come sempre punteremo sulla grande motivazione che un gruppo come il nostro non può assolutamente permettersi di smarrire e sul nostro pubblico al quale chiediamo uno sforzo importante, l’ennesimo in un momento delicato della stagione”.

Giovanni De Nicolao (giocatore, playmaker)“Sarà una partita tosta. Treviglio sta giocando molto bene, sta facendo un gran campionato. Loro sono molto ambiziosi, proprio come noi. All’andata non è stata una bella partita, abbiamo perso davvero male contro Treviglio. Questa gara per noi è fondamentale. È stata una settimana intensa, stiamo cercando di dare il massimo e di riscattare anche la brutta sconfitta rimediata a Scafati. PalaMoncada? Giocare questa partita in casa è importante, abbiamo un’energia diversa. Il pubblico ci aiuta davvero tanto”.

Note – Tutti disponibili. Media – Diretta streaming su LNP PASS. La partita sarà racconta sui canali social della Fortitudo Agrigento: Instagram (Fortitudo.Agrigento), Facebook (Fortitudo Agrigento) e Twitter (@FortitudoAg)

ULTIME NEWS

PREGARA STAFF MANTOVA – BCC TREVIGLIO
04/12/2020
“Caro Babbo Natale vorrei…” L’iniziativa che donerà pasti tramite il Banco Alimentare
04/12/2020
Focus Staff Mantova
03/12/2020

CLASSIFICA

Serie A2 - Girone A

PosTeamPTI
16
26
32
42
52
62
72
80
80
100
110
120
130
140

PROSSIMA PARTITA

MANTOVA vs TREVIGLIO

05/12/2020
Serie A2 - Girone A