PREGARA GIVOVA SCAFATI – BCC TREVIGLIO

PREGARA GIVOVA SCAFATI – BCC TREVIGLIO      

CALENDARIO

Mercoledì 30 ottobre, ore 20.30

Torino: Reale Mutua-Eurobasket Roma

Biella: Edilnol-Bertram Tortona

Porto Empedocle: MRinnovabili Agrigento-2B Control Trapani

Casale Monferrato: Novipiù-Bergamo

Mercoledì 30 ottobre, ore 20.45

Scafati: Givova-BCC Treviglio

Mercoledì 30 ottobre, ore 21.00

Rieti: Zeus Energy Group-Benacquista Assicurazioni Latina

Giovedì 31 ottobre, ore 21.00

Napoli: GeVi-Orlandina Basket Capo d’Orlando

CLASSIFICA

Reale Mutua Torino 6, Novipiù Casale Monferrato 6, Benacquista Assicurazioni Latina 6, BCC Treviglio* 4, MRinnovabili Agrigento* 4, 2B Control Trapani 4, Bertram Tortona 4, Edilnol Biella 4, Orlandina Basket Capo d’Orlando 4, Zeus Energy Group Rieti 4, Bergamo 4, GeVi Napoli 2, Givova Scafati 2, Eurobasket Roma 0
*Una partita in meno

————————————————–

Arbitri:

1. Beneduce Nicola di Caserta (CE)

2. Catani Marco di Pescara (PE)

3. Mottola Christian di Taranto (TA)

Ufficiali di campo:

SP. Antinori Anna di Casalnuovo Di Napoli (NA)

CR. Liverani Matteo di Pagani (SA)

24. Giocondo Marco di Agropoli (SA)

Dove: PALAMANGANO – Via Della Gloria  Scafati SA

Quando: mercoledì 30 ottobre 2019 ore 20.45

QUI BCC TREVIGLIO

Mauro Zambelli (Assistant coach): “Affrontiamo un avversario tosto, di estremo talento; Scafati ha una rotazione profonda e sappiamo che la partita sarà molto difficile.  Andiamo consapevoli della difficoltà della gara ma anche con maggior autostima, visto che le ultime settimane dimostrano che il nostro lavoro sta pagando. Sappiamo che sarà dura portar via i due punti ma siamo molto determinati e consci sia delle criticità a cui andiamo incontro ma anche che c’è la possibilità di fare il colpaccio.”.

Mattia Palumbo (Play-Guardia): “Scafati è una formazione molto valida, ha un roster molto lungo, dove spiccano diverse individualità di spicco, come JJ Fraizer e Putney. Il rinvio della gara contro Agrigento, per lo sciopero ed il maltempo che non ha permesso loro di raggiungere Bergamo, non è stato molto vantaggioso per noi, perché avevamo già iniziato a preparare la gara. Abbiamo così messo in anticipo la testa su Scafati che è tutta un’altra partita rispetto quella che stavamo preparando contro Agrigento. Andiamo lì consapevoli che loro giungono in un momento negativo, soprattutto dopo la sconfitta nel derby contro Napoli, quindi noi saremo chiamati a fare una partita molto fisica e con la giusta concentrazione ”.

NOTE: tutti disponibili i giocatori di coach Vertemati.

MEDIA – SOCIAL BLU:

Orabasket passa dalla tv al web, grazie alla creazione della Blu Tv.

In onda, indicativamente, il lunedì sera alle ore 21.00 sul canale Youtube “Blu Basket 1971”, raggiungibile anche dal sito www.blubasket.it.

Questa settimana, visto il posticipo, potrebbe andare in onda mercoledì sera.

Parziali e aggiornamenti su Facebook ed Instagram.

La sfida sarà visibile in streaming su LNP TV Pass (Il link diretto è http://bit.ly/34fpCP5 ), l’offerta a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta dai palasport di tutta Italia il campionato di Serie A2 Old Wild West. Chi non si fosse ancora abbonato, potrà farlo on line.

Tieniti aggiornato sul mondo blu, visitando i nostri social:

Sito: www.blubasket.it

Facebook: Blu Basket 1971 Treviglio

Twitter: @Blubasket_T

Instagram: blubasket_treviglio

Blu TV – Youtube: Blu Basket 1971

QUI SCAFATI

Giovanni Perdichizzi (allenatore) “Affrontiamo Treviglio, una squadra costruita per fare bene, che ha mantenuto negli anni non solo l’allenatore, ma anche un nucleo di atleti che sono cresciuti proprio con quella maglia. Fanno una pallacanestro dinamica, fatta sia di transizioni, ma anche di gioco ben organizzato a metà campo, sfruttando al meglio le uscite dei propri tiratori, come Reati, Ivanov e Caroti. Ha due lunghi di grande sostanza, come Pacher e Borra, e poi dalla panchina ha fisicità e spessore da D’Almeida e Palumbo. È una squadra che deve essere affrontata con la giusta concentrazione, perché dobbiamo riscattare la sconfitta subita contro Napoli per alcuni errori nel finale, che ci sono costati caro, sebbene fossimo in precedenza riusciti a risalire dal – 12: ho chiesto alla squadra proprio di ripartire dalla determinazione messa in campo in quel frangente, limitando al minimo gli errori tecnici che hanno determinato la nostra sconfitta domenica scorsa”

Marco Ammannato (giocatore, centro) “Brucia ancora la sconfitta subita contro Napoli per alcuni nostri errori. Per fortuna scendiamo subito in campo già mercoledì, per una sfida delicata, contro un avversario duro, aggressivo, che dispone di un gruppo di italiani ben consolidato, che gioca insieme da molto tempo. Dobbiamo disputare una gara intensa, senza cali di tensione, soprattutto perché giochiamo tra le mura amiche, dove non possiamo più sbagliare. Abbiamo bisogno dei due punti, per il morale e per la classifica, sicuri di godere del sostegno dei nostri tifosi, nonostante il momento storico non sia dei migliori e l’avvio stagionale sia stato un po’ sotto le aspettative, ma conosciamo le nostre potenzialità e sappiamo che, con l’aiuto del nostro sesto uomo, possiamo toglierci un mucchio di soddisfazioni”

ULTIME NEWS

Focus Apu Old Wild West Udine
28/11/2020
PREGARA OLD WILD WEST UDINE – BCC TREVIGLIO
27/11/2020
Comunicato Stampa: Rinviato il derby con la Withu Bergamo
18/11/2020

CLASSIFICA

Serie A2 - Girone A

PosTeamPTI
14
22
32
42
52
60
60
60
60
100
110
120
130
140

PROSSIMA PARTITA

UDINE vs TREVIGLIO

29/11/2020
Serie A2 - Girone A