PREGARA BERTRAM YACHTS TORTONA – BCC TREVIGLIO

CALENDARIO – GIRONE VERDE

Settima giornata di Serie A2 Old Wild West nel girone Verde.

Due anticipi sabato 12 dicembre: Bergamo Capo d’Orlando e UCC Piacenza-Verona.

Domenica 13 le altre gare del turno.


Sabato 12 dicembre, ore 15.30

Bergamo: WithU-Orlandina Basket Capo d’Orlando

Sabato 12 dicembre, ore 20.45

Piacenza: UCC Assigeco-Tezenis VeronaDomenica 13 dicembre, ore 12.00

Trapani: 2B Control-Reale Mutua Torino

Domenica 13 dicembre, ore 17.00

Orzinuovi: Agribertocchi-Staff Mantova

Domenica 13 dicembre, ore 18.00

Voghera: Bertram Tortona-BCC Treviglio

Biella: Edilnol-Urania Basket Milano

Udine: Apu Old Wild West-Novipiù J Basket Monferrato

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP

Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, si conferma per il quarto anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Torna la Tribù del Basket! I tuoi piatti Old Wild West preferiti direttamente a casa tua con lo SCONTO 15% dedicato ai tifosi della LNP! Ordina subito per il delivery o take away con il codice LNP15!

Acquista ora: https://bit.ly/OrdiniOnline

LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS

Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto integralmente in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass, al sesto anno di attività. È possibile accedere ai contenuti della piattaforma, realizzata in partnership con Viewlift, da web, mobile, Smart TV e console di gioco. LNP è la prima lega europea di basket veicolata su Amazon Fire TV, IOS TV e Roku AppS. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su App iOS e Android.

BERTRAM YACHTS  TORTONA – BCC TREVIGLIO

Arbitri:

1. URSI STEFANO di LIVORNO (LI)

2. PATTI SIMONE di MONTESILVANO (PE)

3. ALMERIGOGNA MORENO di TRIESTE (TS)

Ufficiali di campo:

SP. ARREGHINI GUIDO REMO di ARQUATA SCRIVIA (AL)

CR. MASTRIA FILIPPO di VERCELLI (VC)

24. CASTELLI ROBERTA di SAN GIORGIO MONFERRATO (AL)

Dove: Palaoltrepo – Via I Maggio ang. Mart.Libertà VOGHERA PV

Quando: domenica 13/12/2020 ore 18:00        

I MEDIA LNP: DOVE SEGUIRE LA PARTITA

La sfida sarà visibile in streaming su LNP TV Pass (tvpass.legapallacanestro.com), l’offerta a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta dai palasport di tutta Italia il campionato di Serie A2 Old Wild West. Chi non si fosse ancora abbonato, potrà farlo on line.

In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3gyPCfo

QUI BCC TREVIGLIO

Devis Cagnardi (Coach): “Tutte le partite sono complicate, non solo quella contro Tortona, in questo momento così particolare, affrontando  in una settimana squadre cosi diverse nella preparazione. Sicuramente Tortona è una squadra importante, che sta ottenendo ottimi risultati, una squadra ben costruita, che sta già giocando molto bene anche in virtù del fatto che è al terzo anno della stessa guida tecnica. Sarà una partita difficile, non solo per il valore del loro roster ma anche per quello che stanno dimostrando in questo inizio di campionato. Da parte nostra, abbiamo come obiettivo noi stessi: siamo in un momento in cui la nostra identità tecnica non è completa, abbiamo ancora bisogno di tempo per sistemare tante cose. Lo dovremo fare utilizzando la settimana di lavoro ma anche le partite stesse: andremo perciò a Tortona con grande applicazione, concentrazione, cercando di fare la nostra migliore partita.”.

Jacopo Borra (Centro): “Tortona è un avversario che si presenta da solo, ha battuto Torino nell’ultima partita in casa. Voghera è già di per sé è un campo ostico, questa squadra e questa forma lo rendono ancora più ostico. È una squadra molto completa sia nei piccoli che nei lunghi; noi sicuramente ci approcciamo a questa partita sapendo che non abbiamo niente da perdere, che dando tutto abbiamo fatto vedere che possiamo competere con squadre di alto livello. Ovviamente bisogna avere il giusto approccio mentale e impattare la loro energia che sarà molta, visto il momento di entusiasmo e poi andare a giocare senza nessuna paura, mettendo in campo le cose che prepariamo e su cui lavoriamo ogni giorno in allenamento. Vogliamo fare vedere ulteriori passi avanti, perché siamo una squadra che sta crescendo molto e nessuno vuole fermare questo nostro processo di crescita. Perciò continueremo a lavorare duro in palestra per preparare questa partita, sapendo che ci si va a giocare 2 punti, ma soprattutto la possibilità di far vedere il nostro vero valore.”.

NOTE: tutti disponibili i giocatori di coach Cagnardi per l’esordio in campionato.

I MEDIA – SOCIAL BLU:

Orabasket torna sul grande schermo, precisamente su SeilaTv – canale 216 digitale terrestre e – in streaming e on-demand – sulla webtv www.seilatv.tv il lunedì sera.

Parziali e aggiornamenti su Facebook ed Instagram.

In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3gyPCfo

Tieniti aggiornato sul mondo blu, visitando i nostri social:

Sito: www.blubasket.it

Facebook: Blu Basket 1971 Treviglio

Twitter: @Blubasket_T

Instagram: blubasket_treviglio

Blu TV – Youtube: Blu Basket 1971

QUI TORTONA

Vanni Talpo (vice allenatore): “La partita con Torino può essere considerata una prova di maturità che dovremo mostrare nel corso del campionato. Abbiamo affrontato una formazione che lotterà per il vertice e siamo soddisfatti di avere resistito a un impatto fisico importante come quello che hanno messo in campo loro. Martedì abbiamo giocato un primo tempo molto buono in attacco, senza fermare mai la palla ed eseguendo quello che avevamo preparato in un giorno e mezzo, mentre in difesa tutti i giocatori hanno messo in campo uno sforzo extra per contrastare la fisicità dei loro atleti, soprattutto interni. Di questo ringraziamo in primis la Società. Per domenica dobbiamo recuperare energie fisiche e mentali per contrastare intensità e corsa di Treviglio, i loro punti di forza, e provare ad

allungare la striscia di prestazioni positive”.

Note – Nulla da segnalare.

Media – La gara sarà trasmessa in diretta su LNP Pass, servizio in streaming su abbonamento di Lega Nazionale Pallacanestro. Aggiornamenti costanti e continui nel corso della partita sul sito ufficiale e sui canali social di Derthona Basket.

ULTIME NEWS

Luca Manenti in prestito alla BB14
03/08/2021
Un giovane prospetto alla corte di Carrea: Riccardo Agbortabi
02/08/2021
Blu Basket inserita nel girone Verde
29/07/2021

CLASSIFICA

Serie A2 - Girone A

PosTeamPTI
114
212
312
410
54
62

PROSSIMA PARTITA