PREGARA BCC TREVIGLIO – URANIA MILANO

CALENDARIO – GIRONE VERDE

Tredicesima giornata di Serie A2 Old Wild West nel girone Verde. Cinque gare sono in programma domenica 17 gennaio, posticipo lunedì 18 tra Orzinuovi e Capo d’Orlando. Rinviata a data da destinarsi Torino-Verona dopo la sospensione delle attività agonistiche della Reale Mutua, deliberata dall’ASL Città di Torino a seguito dell’insorgenza di quattro casi di positività al Covid-19 nel gruppo squadra dei torinesi.


Domenica 17 gennaio, ore 16.00
Trapani: 2B Control-WithU Bergamo
Domenica 17 gennaio, ore 18.00
Biella: Edilnol-Apu Old Wild West Udine
Treviglio: BCC-Urania Milano
Piacenza: UCC Assigeco-Staff Mantova
Voghera: Bertram Tortona-Novipiù JB Monferrato
Lunedì 18 gennaio, ore 20.00
Orzinuovi: Agribertocchi-Orlandina Basket Capo d’Orlando
Rinviata a data da destinarsi
Torino: Reale Mutua-Tezenis Verona

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP

Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, si conferma per il quarto anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Torna la Tribù del Basket! I tuoi piatti Old Wild West preferiti direttamente a casa tua con lo SCONTO 15% dedicato ai tifosi della LNP! Ordina subito per il delivery o take away con il codice LNP15!

Acquista ora: https://bit.ly/OrdiniOnline

LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS

Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto integralmente in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass, al sesto anno di attività. È possibile accedere ai contenuti della piattaforma, realizzata in partnership con Viewlift, da web, mobile, Smart TV e console di gioco. LNP è la prima lega europea di basket veicolata su Amazon Fire TV, IOS TV e Roku AppS. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su App iOS e Android.

BCC TREVIGLIO – URANIA MILANO

Arbitri:

1. TERRANOVA FRANCESCO di FERRARA (FE)

2. CAPURRO MICHELE COSIMO PIO di REGGIO DI CALABRIA (RC)

3. LONGOBUCCO ANDREA di CIAMPINO (RM)

Ufficiali di campo:

SP. LABATE GIULIANA di MONZA (MB)

CR. TESSAROLLO STEFANIA di CANTU’ (CO)

24. TESSAROLLO EMILIA di CANTU’ (CO)

Dove: Palafacchetti Treviglio

Quando: Domenica 17/01/2021 ore 18.00

I MEDIA LNP: DOVE SEGUIRE LA PARTITA

La sfida sarà visibile in streaming su LNP TV Pass (tvpass.legapallacanestro.com), l’offerta a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta dai palasport di tutta Italia il campionato di Serie A2 Old Wild West. Chi non si fosse ancora abbonato, potrà farlo on line.

In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3smamwu

QUI BCC TREVIGLIO

Devis Cagnardi (coach): “Milano è un avversario temibile, che sta esprimendo una bella pallacanestro. Hanno i risultati dalla loro parte, frutto della qualità del loro gioco e del feeling tra i giocatori; vanno fatti i complimenti sia ai ragazzi che scendono in campo sia al loro allenatore, che sta facendo un ottimo lavoro. Sappiamo che è una squadra che gioca con un ritmo a metà campo invidiabile, hanno grandissimo feeling tecnico tra loro, feeling trovato sin da subito, perché già in pre campionato hanno dimostrato di essere una squadra molto quadrata. Noi arriviamo a questo match con grandissimo entusiasmo e tanta rabbia, che chiaramente viene dalla sconfitta di Capo d’Orlando. Ci siamo trovati in palestra e i ragazzi, come sempre, hanno messo molto impegno e hanno lavorato con tanta attitudine. Chiaro che arrivare da una sconfitta così ti dà qualcosina in più; dovremo essere bravi a trasformare questa rabbia in energia in campo e dovremo essere molto lucidi perché giochiamo contro una squadra che sa giocare a pallacanestro”.

Ion Lupusor (ala): Innanzitutto c’è da ringraziare la società per l’opportunità che mi sta dando. Sono molto contento di essere qui e non vedo l’ora di giocare domenica. I primi allenamenti sono andati molto bene, ho conosciuto un po’ la squadra. Siamo un team giovane e ambizioso, che ha molta voglia di fare. Non ci poniamo limiti, lavoriamo duramente giorno dopo giorno per arrivare il più in alto possibile. L’intensità in campo è tutta un’altra cosa… Allenarsi per arrivare il più pronti possibile per la domenica, con voglia, con una carica, è tutto più particolare che allenarsi solamente per tenersi in forma. L’importante è che il gruppo sia unito, si lavori duramente tutti insieme con un unico obiettivo, che è la vittoria la domenica. Sarà una partita molto tosta, loro hanno un gruppo di italiani molto importante e due americani di gran rispetto. Noi di certo non ci tireremo indietro assolutamente, siamo carichi, siamo pronti e daremo il massimo per portare a casa questi due punti che per noi sono fondamentali”.

NOTE: esordio in biancoblu per Ion Lupusor. Ancora ai box Borra.

I MEDIA – SOCIAL BLU:

Orabasket torna sul grande schermo, precisamente su SeilaTv – canale 216 digitale terrestre e – in streaming e on-demand – sulla webtv www.seilatv.tv il lunedì sera.

Parziali e aggiornamenti su Facebook ed Instagram.

In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3rzkstH

Tieniti aggiornato sul mondo blu, visitando i nostri social:

Sito: www.blubasket.it

Facebook: Blu Basket 1971 Treviglio

Twitter: @Blubasket_T

Instagram: blubasket_treviglio

Blu TV – Youtube: Blu Basket 1971

QUI URANIA MILANO

Davide Villa (allenatore) – “Abbiamo avuto poco tempo per recuperare energie mentali e fisiche, complici due autentiche battaglie che abbiamo sostenuto con Torino e Verona. Stiamo cercando di migliorare e di curare alcuni aspetti che nella sfida con la Tezenis ci sono costati la sconfitta, soprattutto in termini di concentrazione e continuità nei momenti chiave delle partite. Con Treviglio sarà una gara molto delicata e complessa, i bergamaschi sono in grado di produrre tanti punti dal perimetro, con diversi tiratori pericolosi come Frazier e Reati. Dovremo prestare grande attenzione anche all’estro ed all’improvvisazione di Pepe, alla crescita del giovane Sarto ed ai lunghi atipici e versatili come Nikolic e D’Almeida”.

Note – Niente da segnalare.

Media – Diretta streaming su LNP Pass.

ULTIME NEWS

Comunicato Stampa: Rinvio Bcc Treviglio – Agribertocchi Orzinuovi
05/03/2021
BCC Treviglio – Withu Bergamo 81-71
04/03/2021
E’ on line il nuovo numero di Assist
03/03/2021

CLASSIFICA

Serie A2 - Girone A

PosTeamPTI
128
222
322
422
522
620
718
818
916
1016
1116
1216
1312
1410

PROSSIMA PARTITA

TREVIGLIO vs PIACENZA

11/03/2021
Serie A2 - Girone A