CALENDARIO – GIRONE VERDE
Ottava giornata di Serie A2 Old Wild West nel girone Verde. Anticipo sabato 19 dicembre tra Urania Milano e Tortona, domenica 20 le altre gare del turno.
Sabato 19 dicembre, ore 18.00
Milano: Urania Basket-Bertram Tortona
Domenica 20 dicembre, ore 12.00
Capo d’Orlando: Orlandina Basket-UCC Assigeco Piacenza
Biella: Edilnol-2B Control Trapani
Domenica 20 dicembre, ore 18.00
Casale Monferrato: Novipiù JB Monferrato-Agribertocchi Orzinuovi
Mantova: Staff-WithU Bergamo
Verona: Tezenis-Apu Old Wild West Udine
Domenica 20 dicembre, ore 19.30
Treviglio: BCC-Reale Mutua Torino
OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, si conferma per il quarto anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Torna la Tribù del Basket! I tuoi piatti Old Wild West preferiti direttamente a casa tua con lo SCONTO 15% dedicato ai tifosi della LNP! Ordina subito per il delivery o take away con il codice LNP15!
Acquista ora: https://bit.ly/OrdiniOnline
LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS
Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto integralmente in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass, al sesto anno di attività. È possibile accedere ai contenuti della piattaforma, realizzata in partnership con Viewlift, da web, mobile, Smart TV e console di gioco. LNP è la prima lega europea di basket veicolata su Amazon Fire TV, IOS TV e Roku AppS. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su App iOS e Android.
TREVIGLIO-TORINO IN DIRETTA SU MS MOTOR TV E MS CHANNEL
Lega Nazionale Pallacanestro ha stretto un accordo con Mediasport Group per la copertura televisiva della stagione di Serie A2 Old Wild West 2020-2021.
L’accordo consente agli appassionati di seguire le dirette del campionato in chiaro, sulla piattaforma Digitale Terrestre MS Sport (visibile sulle seguenti frequenze regionali: Piemonte LCN 601, Lombardia LCN 645, Veneto LCN 675, Liguria LCN 684, Trentino Alto Adige LCN 117, Friuli Venezia Giulia LCN 173, Emilia-Romagna LCN 219, Toscana LCN 296, Lazio LCN 185), e sul bouquet satellitare Sky.
Per questa settimana la diretta è ospitata dal canale 228, che ospita la programmazione di MS Motor TV. Le voci che accompagneranno la stagione televisiva della Serie A2 saranno quelle di Matteo Gandini e Fabrizio Frates, coppia già consolidata nelle ultime stagioni e certamente tra le più preparate ed autorevoli del panorama. LNP Pass, che mantiene l’esclusiva delle dirette streaming, da quest’anno proporrà anche per i propri abbonati l’identico prodotto realizzato per la gara della settimana.
Domenica 20 dicembre in diretta su MS Sport e MS Motor TV la gara del girone Verde tra BCC Treviglio e Reale Mutua Torino, dal PalaFacchetti di Treviglio, con inizio alle ore 19.30
BCC TREVIGLIO – TORINO
Arbitri:
1° Arbitro: MASI ANDREA di FIRENZE (FI)
2° Arbitro: PAZZAGLIA JACOPO di PESARO (PU)
3° Arbitro: MARZIALI SILVIA di FROSINONE (FR)
Ufficiali di campo:
Segnapunti: CASCONE LAURA di STEZZANO (BG)
Cronometrista: GUZZETTI LUCA di MARNATE (VA)
24 Secondi: PERPENTI STEFANIA di LEGGIUNO (VA)
Dove: Palafacchetti Treviglio
Quando: Domenica 20/12/2020 ore 19.30
I MEDIA LNP: DOVE SEGUIRE LA PARTITA
La sfida sarà visibile in streaming su LNP TV Pass (tvpass.legapallacanestro.com), l’offerta a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta dai palasport di tutta Italia il campionato di Serie A2 Old Wild West. Chi non si fosse ancora abbonato, potrà farlo on line.
In diretta tv su MS Sport (digitale terrestre in chiaro) e MS Motor TV (satellite canale 228 piattaforma Sky).
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3p0drQn
QUI BCC TREVIGLIO
Cagnardi (coach): “E’ stata una settimana di lavoro intesto, la squadra ha lavorato con concentrazione ed abnegazione. Stiamo lavorando sia su noi stressi che sulla gara di domenica dove dovremo arrivare con tanta energia mentale e fisica. Torino è una squadra che ha un vissuto importante, confermando il nucleo dello scorso anno ma ogni stagione ha una storia a sé, stanno affrontando molto bene l’inizio di stagione. Sarà una sfida molto difficile da affrontare con il giusto piglio”.
Nikolic (ala): “Noi giocheremo il secondo match consecutivo contro una delle pretendenti alla vittoria finale. Torino è una delle favorite, hanno costruito una grande squadra, giocano una buona pallacanestro ed hanno fisicità e talento. Sarà un test difficile ma noi non dobbiamo pensare all’avversario ma a noi stessi. Proveremo a sorprenderli, dovremo giocare una gara difensivamente migliore rispetto a quella di Tortona. Siamo un buon gruppo, stiamo crescendo e possiamo migliorare molto. Faremo di tutto per ottenere i due punti”.
NOTE: tutti disponibili i giocatori di coach Cagnardi per l’esordio in campionato.
I MEDIA – SOCIAL BLU:
Orabasket torna sul grande schermo, precisamente su SeilaTv – canale 216 digitale terrestre e – in streaming e on-demand – sulla webtv www.seilatv.tv il lunedì sera.
Parziali e aggiornamenti su Facebook ed Instagram.
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3p0drQn
In diretta tv su MS Sport (digitale terrestre in chiaro) e MS Motor TV (satellite canale 228 piattaforma Sky).
Tieniti aggiornato sul mondo blu, visitando i nostri social:
Sito: www.blubasket.it
Facebook: Blu Basket 1971 Treviglio
Twitter: @Blubasket_T
Instagram: blubasket_treviglio
Blu TV – Youtube: Blu Basket 1971
QUI TORINO
Demis Cavina (allenatore) – “Treviglio è una squadra con stazza a cui piace correre, sarà fondamentale la difesa, aspetto su cui abbiamo lavorato. Ha mantenuto la caratteristica di inserire i giovani insieme a giocatori di esperienza. Frazier-Borra è un asse play-pivot di alto livello, Pepe sta continuando a fare bene, così come Nikolic. Dovremo essere bravi come a Trapani, la squadra è concentrata e vuole fare bene”.
Kruize Pinkins (giocatore) – “Domenica giochiamo a Treviglio, una squadra con esperienza con un signor playmaker come Frazier. Dovremo essere concentrati su quello che dobbiamo fare: un’ottima difesa, questa settimana ci siamo concentrati su questo aspetto. Dovremo essere bravi in transizione e fare i nostri giochi in
fase offensiva”.
Note – Franko Bushati andrà in panchina, Pagani, problema alla caviglia, verrà valutato fino all’ultimo.
Media – Diretta su MS Sport (digitale terrestre), via satellite su MS Motor TV (canale 228 piattaforma Sky) ed in streaming su LNP Pass. Copertura della gara su tutti i canali social della Reale Mutua Basket Torino (Instagram, Facebook, Twitter e Telegram)