PREGARA BCC TREVIGLIO – OLD WILD WEST UDINE

PREGARA BCC TREVIGLIO –  OLD WILD WEST UDINE               

CALENDARIO – GIRONE VERDE

Diciassettesima giornata di Serie A2 Old Wild West nel girone Verde, quarta di ritorno.

Anticipo sabato 6 febbraio tra Urania Milano e JB Monferrato, domenica 7 le altre gare del turno.

Sabato 6 febbraio, ore 20.45

Milano: Urania-Novipiù JB Monferrato

Domenica 7 febbraio, ore 12.00

Capo d’Orlando: Orlandina Basket-Reale Mutua Torino

Trapani: 2B Control-UCC Assigeco Piacenza

Biella: Edilnol-Bertram Tortona

Domenica 7 febbraio, ore 18.00

Mantova: Staff-Tezenis Verona

Treviglio: BCC-Apu Old Wild West Udine

Orzinuovi: Agribertocchi-WithU Bergamo

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP

Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, si conferma per il quarto anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Torna la Tribù del Basket! I tuoi piatti Old Wild West preferiti direttamente a casa tua con lo SCONTO 15% dedicato ai tifosi della LNP! Ordina subito per il delivery o take away con il codice LNP15!

Acquista ora: https://bit.ly/OrdiniOnline

LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS

Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto integralmente in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass, al sesto anno di attività. È possibile accedere ai contenuti della piattaforma, realizzata in partnership con Viewlift, da web, mobile, Smart TV e console di gioco. LNP è la prima lega europea di basket veicolata su Amazon Fire TV, IOS TV e Roku AppS. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su App iOS e Android.

BCC TREVIGLIO- OLD WILD WEST UDINE

Arbitri:

1° Arbitro: CATANI MARCO di PESCARA (PE)

2° Arbitro: RUDELLAT MARCO di NUORO (NU)

3° Arbitro: TARASCIO SEBASTIANO di PRIOLO GARGALLO (SR)

Ufficiali di campo:

Segnapunti: LABATE GIULIANA di MONZA (MB)

Cronometrista: CASCONE LAURA di STEZZANO (BG)

24 Secondi: DORIA FABIA di SANTA BRIGIDA (BG)

Dove: PALAFACCHETTI, Via Del Bosco TREVIGLIO (BG)

Quando: domenica 07/02/2021 ore 18.00

I MEDIA LNP: DOVE SEGUIRE LA PARTITA

La sfida sarà visibile in streaming su LNP TV Pass (tvpass.legapallacanestro.com), l’offerta a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta dai palasport di tutta Italia il campionato di Serie A2 Old Wild West. Chi non si fosse ancora abbonato, potrà farlo on line.

QUI BCC TREVIGLIO

Paolo Scorlettii (Assistant Coach): “Sarà una partita molto dura fisicamente. Udine è una squadra che arriva da un periodo negativo, quindi giungerà a Treviglio con molta pressione e cercherà in tutti i modi di portare a casa il risultato. Noi dovremmo farci trovare pronti perché approccerà alla partita molto fisicamente.

Dovremo buttare in campo tanta energia, prima che tecnica e tattica: solo così questa partita ci regalerà delle soddisfazioni. Noi siamo una squadra che sta cercando una sua continuità, una squadra che arriva da tre sconfitte casalinghe; perciò questo match per noi sarà fondamentale per trovare una certa confidenza alla vittoria e una continuità di striscia nel nostro campionato.”.

Davide Reati (guardia/ala – Capitano): “Sarà una partita esclusivamente fisica, essendo loro la squadra fisicamente più importante di questo campionato. Metteranno tutto in campo, perché vengono da una serie di sconfitte che ha messo Udine in una situazione di classifica che, visto il roster, non le compete. L’esordio in campionato è stata giocato proprio da loro: ce la siamo giocata fino all’ultimo minuto. Udine aveva poi inanellato una serie di vittorie ma oggi si trova ad aver perso una serie di partite inaspettatamente. Sarà una partita complicata, loro verranno qui per giocarsela fino in fondo per sbloccare la situazione. Noi dobbiamo essere bravi, in grado di rispondere colpo su colpo e cercare di dar seguito a quella che è stata la vittoria nel derby settimana scorsa. Sono convinto che arriveremo con la giusta mentalità; veniamo da due vittorie nelle ultime tre gare, con due partite importantissime per la nostra classifica avendo battuto Trapani e Bergamo. È stato fatto un passo falso con Biella in casa: quest’anno in casa abbiamo perso più di una partita ed ora bisogna cercare di invertire il trend domenica. Con Udine è l’occasione giusta per vincere in casa e dar seguito a quelle che sono state delle buone sensazioni viste per lunghi tratti a Bergamo.”.

NOTE: tutti disponibili i giocatori di coach Cagnardi per l’esordio in campionato.

I MEDIA – SOCIAL BLU:

Orabasket torna sul grande schermo, precisamente su SeilaTv – canale 216 digitale terrestre e – in streaming e on-demand – sulla webtv www.seilatv.tv il lunedì sera.

Parziali e aggiornamenti su Facebook ed Instagram.

In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3aDg6Ke

Tieniti aggiornato sul mondo blu, visitando i nostri social:

Sito: www.blubasket.it

Facebook: Blu Basket 1971 Treviglio

Twitter: @Blubasket_T

Instagram: blubasket_treviglio

Blu TV – Youtube: Blu Basket 1971

QUI UDINE

Note – Squadra e staff tecnico stanno osservando il silenzio stampa da domenica sera. Per la sfida con la BCC Treviglio coach Matteo Boniciolli non avrà a disposizione Andrea Amato, che martedì si è sottoposto a un intervento per una protrusione discale del rachide lombosacrale. La ripresa agonistica dell’atleta è prevista tra due mesi. Tutti gli altri elementi del roster saranno a disposizione.

Media – Diretta streaming su LNP Pass. Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook (www.facebook.com/apudine) e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e Twitter (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.

ULTIME NEWS

Comunicato Stampa: Rinvio Bcc Treviglio – Agribertocchi Orzinuovi
05/03/2021
BCC Treviglio – Withu Bergamo 81-71
04/03/2021
E’ on line il nuovo numero di Assist
03/03/2021

CLASSIFICA

Serie A2 - Girone A

PosTeamPTI
128
224
324
422
522
622
720
818
918
1016
1116
1216
1312
1412

PROSSIMA PARTITA

TREVIGLIO vs PIACENZA

11/03/2021
Serie A2 - Girone A