PREGARA BCC TREVIGLIO – GIVOVA SCAFATI

CALENDARIO  – PROSSIMO TURNO
18^ giornata di Serie A2 Old Wild West, quinta di ritorno, con sei gare in programma mercoledì 15 gennaio. Giovedì 16 la sfida tra Treviglio e Scafati.

Mercoledì 15 gennaio, ore 20.00
Latina: Benacquista Assicurazioni-Zeus Energy Group Rieti
Cisterna di Latina: Eurobasket Roma-Reale Mutua Torino

Mercoledì 15 gennaio, ore 20.30
Voghera: Bertram Tortona-Edilnol Biella
Bergamo: Bergamo-Novipiù Casale Monferrato

Mercoledì 15 gennaio, ore 21.00
Capo d’Orlando: Orlandina Basket-GeVi Napoli
Trapani: 2B Control-MRinnovabili Agrigento

Giovedì 16 gennaio, ore 21.00
Treviglio: BCC-Givova Scafati

CLASSIFICA

Novipiù Casale Monferrato 24, MRinnovabili Agrigento 22, Edilnol Biella 22, Reale Mutua Torino 22, Bertram Tortona 18, Zeus Energy Group Rieti 18, Benacquista Assicurazioni Latina 18, 2B Control Trapani 18, BCC Treviglio 18, GeVi Napoli 16, Givova Scafati 16, Eurobasket Roma 10, Orlandina Basket Capo d’Orlando 10, Bergamo 6

Arbitri:

1° Arbitro: MORETTI MAURO di MARSCIANO (PG)

2° Arbitro: MAFFEI LUCA di PREGANZIOL (TV)

3° Arbitro: ALMERIGOGNA MORENO di TRIESTE (TS)

Ufficiali di campo:

Segnapunti: MAROCCHI MONICA di GAVARDO (BS)

Cronometrista: LONATI ELISA di PARABIAGO (MI)

24 Secondi: CASCONE LAURA di STEZZANO (BG

Dove: Palasport Palafacchetti, via Del Bosco, 24047 Treviglio (BG)

Quando: Giovedì 16/01/2020 ore 21.00

QUI BCC TREVIGLIO

Adriano Vertemati (allenatore): “Veniamo da una sconfitta che ci lascia un grande amaro in bocca, anche Scafati dopo la sconfitta all’overtime vorrà riscattarsi. Sono una squadra di grande qualità con Frazier che ben conosciamo, pericoloso in campo aperto e nell’innestare i compagni, hanno aggiunto Stephens che gli dà profondità nell’area e Lupusor con un nuovo ruolo, bravo nell’aprire in campo. Non posso dimenticare Portannese, che aumenta il loro potenziale. Sarà una partita molto combattuta che noi dobbiamo vincere a tutti i costi”.

Lorenzo Caroti (giocatore, playmaker):– “Scafati è un’ottima squadra con tantissimo talento offensivo. Frazier, Portannese e Rossato sono un pacchetto esterni di primissimo livello e vorranno riscattare la sconfitta di Napoli. Noi dovremo fare di tutto per vincere, in casa non possiamo permetterci più passi falsi”

Note: tutti disponibili.

MEDIA – SOCIAL BLU:

Orabasket passa dalla tv al web, grazie alla creazione della Blu Tv.

In onda il lunedì sera alle ore 21.00 sul canale Youtube “Blu Basket 1971”, raggiungibile anche dal sito www.blubasket.it.

Parziali e aggiornamenti su Facebook ed Instagram.

La sfida sarà visibile in streaming su LNP TV Pass (http://bit.ly/2Nrof9M), l’offerta a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta dai palasport di tutta Italia il campionato di Serie A2 Old Wild West. Chi non si fosse ancora abbonato, potrà farlo on line.

Tieniti aggiornato sul mondo blu, visitando i nostri social:

Sito: www.blubasket.it

Facebook: Blu Basket 1971 Treviglio

Twitter: @Blubasket_T

Instagram: blubasket_treviglio

Blu TV – Youtube: Blu Basket 1971

QUI SCAFATI

Giovanni Perdichizzi (capo allenatore) – “Vogliamo riscattare la sconfitta subita a Napoli nell’ultimo turno di campionato, sia perché arrivata nel derby, sia per la maniera in cui è maturata e mi riferisco agli episodi della parte finale dell’incontro. Dobbiamo trasformare in energia positiva tutta quella rabbia che quest’ultima sconfitta ci ha messo dentro. Giovedì sera affronteremo una squadra reduce tra tre sconfitte consecutive, che venderà cara la pelle e contro la quale dovremo disputare una gara solida per provare a spuntarla, perché Treviglio è un’ottima squadra, cresciuta moltissimo con l’ultimo innesto di Collins, giocatore di grande affidabilità. Abbiamo una gran voglia di ritornare al successo per risalire la classifica e avvicinarci alle posizioni che contano, nonostante l’influenza e gli infortuni che in questi giorni hanno ridotto all’osso la rosa a mia disposizione negli allenamenti”.

Note – Roster al completo. In forse la presenza in campo di Ammannato (infortunato ed in fase di recupero), che sarà decisa solo a ridosso della palla a due.

Media – La partita sarà trasmessa in diretta video streaming dal sito internet della Lega Nazionale Pallacanestro (tramite il servizio in abbonamento prepagato “LNP PASS”). Sarà inoltre possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale attraverso la pagina Facebook ufficiale del club e gli altri canali social (Instagram, Telegram e Twitter). Inoltre, sarà possibile assistere alla visione della gara in differita su TV Oggi (tasto 71 del digitale terrestre) nel giorno di sabato (ore 15:00).

ULTIME NEWS

Apu Old Wild West Udine – BCC Treviglio 86-80
29/11/2020
Focus Apu Old Wild West Udine
28/11/2020
PREGARA OLD WILD WEST UDINE – BCC TREVIGLIO
27/11/2020

CLASSIFICA

Serie A2 - Girone A

PosTeamPTI
16
22
32
42
52
62
72
80
80
80
110
120
130
140

PROSSIMA PARTITA

TREVIGLIO vs VERONA

02/12/2020
Serie A2 - Girone A