PREGARA AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI – BCC TREVIGLIO

    

CALENDARIO – GIRONE VERDE

Nona giornata di Serie A2 Old Wild West nel girone Verde, ultimo turno del 2020, interamente in programma domenica 27 dicembre.


Domenica 27 dicembre, ore 18.00
Voghera: Bertram Tortona-Tezenis Verona
Casale Monferrato: Novipiù JB Monferrato-Edilnol Biella
Orzinuovi: Agribertocchi-BCC Treviglio
Trapani: 2B Control-Orlandina Basket Capo d’Orlando
Piacenza: UCC Assigeco-WithU Bergamo
Udine: Apu Old Wild West-Urania Basket Milano
Torino: Reale Mutua-Staff Mantova

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP

Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, si conferma per il quarto anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Torna la Tribù del Basket! I tuoi piatti Old Wild West preferiti direttamente a casa tua con lo SCONTO 15% dedicato ai tifosi della LNP! Ordina subito per il delivery o take away con il codice LNP15!

Acquista ora: https://bit.ly/OrdiniOnline

LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS

Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto integralmente in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass, al sesto anno di attività. È possibile accedere ai contenuti della piattaforma, realizzata in partnership con Viewlift, da web, mobile, Smart TV e console di gioco. LNP è la prima lega europea di basket veicolata su Amazon Fire TV, IOS TV e Roku AppS. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su App iOS e Android.

AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI – BCC TREVIGLIO      

Arbitri:

1. GONELLA EDOARDO di GENOVA (GE)

2. GIOVANNETTI GIULIO di RIVOLI (TO)

3. MARZULLI MARCO di PISA (PI)

Ufficiali di campo:

SP. ADAMI ARTHUR CARLO di CREMONA (CR)

24. MAIOCCHI ILARIA SOFIA di MILANO (MI)

Cronometrista: LABATE GIULIANA di MONZA (MB)

Dove: Palazzetto dello sport – Via Lonato s.n.c. Orzinuovi (BS)

Quando: domenica 27/12/2020 ore 18:00        

I MEDIA LNP: DOVE SEGUIRE LA PARTITA

La sfida sarà visibile in streaming su LNP TV Pass (tvpass.legapallacanestro.com), l’offerta a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta dai palasport di tutta Italia il campionato di Serie A2 Old Wild West. Chi non si fosse ancora abbonato, potrà farlo on line.

In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3pg0LFk

QUI BCC TREVIGLIO

Mauro Zambelli (Assistant Coach): “Orzinuovi è una delle squadre più in forma e perciò più difficili da incontrare in questo momento. Stanno giocando una pallacanestro offensiva brillante che li ha portati a realizzare 109 punti domenica a Casale Monferrato, di cui 100 nei primi 35’, muovendo la palla molto rapidamente in attacco, tirando da 3 punti con alte percentuali, trovando grandi prestazioni con Miles e Hollis come riferimenti offensivi, molto ben supportati dagli italiani in particolar modo Martini e Mastellari che sono in un momento di grande fiducia nei propri mezzi. Noi siamo soddisfatti dell’ultima prestazione contro Torino ma dobbiamo sapere che la partita di domenica sarà di natura completamente differente: non possiamo pensare di fare una differenza di ritmo nei confronti degli avversari perché sono altrettanto leggeri e dinamici ma dovremo essere bravi a mettere in campo la loro stessa energia, a limitare la loro verve offensiva e a continuare a trovare le nostre migliori soluzioni di tiro nel tentativo di accettare una partita veloce a grande numero di possessi.”.

NOTE: da valutare la situazione di Pepe.

I MEDIA – SOCIAL BLU:

Orabasket torna sul grande schermo, precisamente su SeilaTv – canale 216 digitale terrestre e – in streaming e on-demand – sulla webtv www.seilatv.tv il lunedì sera.

Parziali e aggiornamenti su Facebook ed Instagram.

In diretta su LNP Pass:

Tieniti aggiornato sul mondo blu, visitando i nostri social:

Sito: www.blubasket.it

Facebook: Blu Basket 1971 Treviglio

Twitter: @Blubasket_T

Instagram: blubasket_treviglio

Blu TV – Youtube: Blu Basket 1971

QUI ORZINUOVI

Marco Rupil (giocatore, guardia) – “Domenica affrontiamo Treviglio, una squadra in grado di mettere in difficoltà chiunque. Sarà una partita molto complicata, quanto importante per noi. Dobbiamo, infatti, essere bravi a continuare in questo momento positivo e a cavalcare l’entusiasmo portato da due vittorie molto convincenti contro Biella e Casale Monferrato”.

Note – Torna a giocare in casa l’Agribertocchi Orzinuovi, reduce dalla vittoria più rotonda della sua storia in Serie A2 contro la JB Monferrato. Orzinuovi incrocia Devis Cagnardi, coach bresciano, che siede sulla panchina di Treviglio.

Media – Diretta streaming sul web grazie alla piattaforma LNP Pass per gli abbonati al servizio (gli abbonamenti si acquistano tramite il sito www.legapallacanestro.com). Aggiornamenti in diretta della gara attraverso i canali social ufficiali della Pallacanestro Orzinuovi (Instagram e Facebook).

ULTIME NEWS

BCC Treviglio – Urania Milano 65-76
17/01/2021
FOCUS URANIA MILANO
16/01/2021
PREGARA BCC TREVIGLIO – URANIA MILANO
15/01/2021

CLASSIFICA

Serie A2 - Girone A

PosTeamPTI
122
212
312
412
512
610
710
810
98
108
118
126
134
140

PROSSIMA PARTITA

TRAPANI vs TREVIGLIO

24/01/2021
Serie A2 - Girone A